Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Sbizzurà

Recensioni di Sbizzurà, San Benedetto Del Tronto

Vittorio Cortese
27/07/2022
Per iniziare una focaccia sbizzurà novità di quest'anno. Piatto ideale da gustare in compagnia: grande, gustosa, con un'ottima base di focaccia ricoperta da vari tipi di pesce. Poi io ho preso uno sfascio', ottimo panino di pesce con contorno di patate fritte. Altri invece hanno preso vari tipi di insalata mista con pesce. Tavolo all'esterno nella piazza del Museo del Mare, serata bella, ambiente tranquillo, personale gentile e disponibile. Prezzi modici. Consiglio di prenotare.
Alessio Sem
30/08/2022
Finalmente vero e verace street food a base di pesce. La persona che ci ha preso le ordinazioni é stato gentile e disponibile nello spiegare le proposte ed il servizio é stato velocissimo, complice anche il fatto che essendo arrivati presto c'erano poche persone davanti a noi. Il panino con i gamberoni una bomba e frittura di calamari e gamberi leggera e poco unta. Insomma esperienza che ripeteremo sicuramente anche a pranzo.
Chiara Ceccarelli
08/08/2021
Una piacevole scoperta! Oggi dopo una mattinata in barca abbiamo optato per un pranzo tranquillo in questo locale nei pressi del porto(era la prima volta). BUONISSIMO! Entriamo, e la ragazza presente al bancone ci dice che per sedersi ai tavoli dentro è necessario esibire il green pass, noi soddisfatti lo mostriamo. Sembra una banalità ma in questi ultimi giorni da quando è diventato obbligatorio ho notato che non tutti i locali lo chiedono, invece lei lo ha chiesto rigorosamente a tutti quelli che volevano sedersi all' interno (dove era accesa l'aria condizionata per cui si stava molto bene) beccandosi probabilmente anche qualche critica ma sono contenta che ogni tanto qualcuno che rispetta le regole c'è. Altra nota positiva, il bagno era molto pulito (neanche questo è da dare per scontato). La ragazza presente è stata gentilissima, il cibo ci è piaciuto davvero tanto. In due abbiamo preso tagliere di salumi di mare e due panini, il pane è buonissimo sottile e croccante e il pesce si sente che è fresco e di qualità (spaziale il tonno in porchetta). Beh che dire, lo consiglio assolutamente a chi vuole mangiare del buon pesce in maniera non tradizionale. Noi ci torneremo sicuramente presto! Ah, fanno anche le consegne a domicilio con For to go Complimenti ancora e grazie per il piacevole pranzo
Willy il Koyote
24/04/2023
Siamo stati in due differenti occasioni. I panini sono veramente ottimi, così come la qualità delle materie prime. Abbinamenti di gusti e sapori sempre azzeccatissimi. Consiglio il panino con la tartare di tonno, e quello con la porchetta di tonno per chi ama sapori più decisi.
Angela B.
08/09/2019
Ottima l' idea di fare una paninoteca di pesce! Il locale è molto carino, pulito e ordinato, stile fast food: entri, prendi il menù, scegli e paghi... poi ti siedi e i ragazzi ti portano l' ordine. Il trancio di tonno è molto buono, servito con insalata, verdure grigliate, riso bianco con fagioli al sugo di pesce e bruschette! Assegno 4 stelle e non 5 perché la frittura è buona, ma un po' troppo secca.
Alessandro Nutarelli “Nut”
09/08/2019
Locale tipico sambenedettese, qualità, originalità e tanta passione. Locale che si trova nella zona portuale. Menù veramente buono e vario,spicca la freschezza della materia prima che è declinata in tutte le sue forme dal carpaccio al fritto. Vorrei fare un piccolo appunto sul pane,in qualche recensione ho visto che non è stato apprezzato,per quanto mi riguarda è vero il pane (di loro produzione) è diverso dal classico pane per i panini,ma io l'ho trovato buono e perfetto per i burger di pesce.Staff gentile e sorridente. Rapporto qualità/prezzo da urlo,favoloso.
Rossana Guastamacchia
17/11/2019
Cibo fantastico: pesce fresco ben preparato e ben servito. Prezzi ottimi. Ma ancora meglio la cordialità del ragazzo dietro al bancone che dopo un viaggio di 4 ore mi ha fatto andar via tutta la stanchezza con la sua allegria.
Silvio Balestra
04/05/2019
Entusiasta della proposta!!! Si entra si sceglie dal menu al bancone si ordina ed in poco tempo ti servono al tavolo, insomma stile fastfood ma con prodotti di ottima qualità. Pesce servito in panino oppure al piatto, con scelta abbastanza variegata e per tutti i gusti. Prezzi contenuti soprattutto per il fatto che si mangia pesce. Il locale è sobrio informale ma curato, purtroppo la posizione non permette la vista del mare, ma è davvero vicino quindi consiglio di scegliere e portare via (servizio tra l'altro previsto) e consumare in riva al mare. Ci tornerò sicuramente.
Emidio Scarponi
30/03/2019
locale nuovo anche nel proporre panini e prodotti. arredato con semplicità ma bene. un po' rumoroso, approccio giovanile dei dipendenti. posizionato in zona portuale di san benedetto del tronto di fronte al grande parcheggio del museo del mare.
Fabio Randazzo
27/02/2019
Onestamente sono rimasto piacevolmente stupito! Locale curato e moderno, attenzione nel menù e ricercatezza delle materie prime. Prezzi nella media,personale cortese e servizio veloce. Consigliato vivamente per un pranzo veloce al giusto prezzo.
Milo 2571
16/09/2019
Locale piccolo ma accogliente, pesce fresco e pane fragrante, molto buono...carina l'idea del panino con il pesce e varie opzioni anche di piccoli antipasti
Marco Innocenti
20/05/2021
Fa un fantastico fritto di mare con patatine e olive ascolane a 8 euro da asporto. Frittura asciutta, croccante, abbondante. Secondo me la migliore in zona. All'esterno anche tavoli comodi. Mi piace. Purtroppo ultimamente (maggio 2021) è aperto solo a pranzo da venerdì a domenica.
Fabio Grisoft
23/07/2021
Pranzo davvero speciale, in un posto tranquillo con personale gentile educato e disponibile...il panino era davvero buono, e considerato il tutto il rapporto qualità-prezzo è davvero buono.
Evgeniya Prokofyeva
03/10/2020
Idea alternativa per mangiare il pesce! Avete mai mangiato un hamburger di pesce? Consiglio di andare e provare! Diversi panini sono buoni (tonno, salmone, gamberoni) ma per me il vincitore è... Funzì! Un panino con stracciatella, broccoli strascinati, bacon fritto, moscardino fritto e olio al limone!
Michele Falconi
27/06/2018
Il trancio di pesce Spada è sublime. Ottimo il fritto, posto davvero molto accogliente. Tornerò e porterò degli amici. Continuate così!
Elisa Contigiani
29/09/2018
Avanguardia pura! Non solo qualità ma anche tanta libertà nel prendere ciò che vuoi e mangiarlo dove e come vuoi. prezzi onesti.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni