Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto del Tronto > Passione Carnale

Recensioni di Passione Carnale, San Benedetto del Tronto

Luca Iacobellis
13/08/2021
A poca distanza dal lungomare di San Benedetto, ampio spazio interno ed esterno, ed esposizione delle carni “a vista” molto suggestiva. Personale molto cortese, forse troppa frenesia e poca disponibilità di seggiolini per chi ha un bimbo piccolo come noi. Luci molto fioche all’esterno. Qualità della carne ottima, abbiamo preso costata di vitello e spiedone e olive ascolane.
Massimo Marchetti
30/07/2021
premetto di aver ordinato da deliveroo e quindi a casa e non ho mangiato nel ristorante per cui in sede magari le cose sono differenti ma avendo ordinato con consegna a casa un tris di carne e altre cose la carne e le salsicce sono stati inserite in scatole di cartone non plastificate e quindi il sangue rilasciato dal prodotto ha bagnato è rotto prima i cartoni la busta e gli alimenti si sono dispersi la cosa più indecorosa è l'atteggiamento di una responsabile del ristorante che mi ascoltato per pochi secondi ed ha detto che loro non hanno mai avuto problemi che questi cartoni di usano sempre e che la colpa è del rider. Io invece penso che i clienti vanno ascoltati e chi ha speso €90 per una cena per due persone non si mette a chiamare per fare delle polemiche superflue. quindi il ristorante non solo vale poco da un punto di vista puro del cibo ma anche dal punto di vista di chi lo gestisce che è scandalosamente sordo quando qualcuno gli fa notare che le cose non vanno bene.
Michela Ginger
24/08/2021
Carne ottima e personale super gentile. Porzioni abbondanti a prezzo giusto. Unico consiglio per lo chef (lasciar riposare la carne prima di tagliarla per mantenere i succhi all'interno)
Eva Pappalardo
30/08/2021
Faccio questa recensione molto volentieri. La carne è ottima, il personale gentilissimo, servizio veloce e locale carino e luminoso. Ci sono tornata più volte in vacanza ed è stata una garanzia. Provate assolutamente le patate al forno. Nel weekend meglio prenotare.
Sandra Di Matteo
29/08/2021
Siamo ritornati più volte in questo ristorante che merita il nome che si è scelto, la carne è veramente buona! Meritano sicuramente un assaggio le BBQ ribs ma non sono da meno la tagliata di pollo e di manzo, oltre che la picaña. Da non perdere le olive ascolane, consigliatissimo il tiramisù. Ben coordinato il servizio, ci rivedremo presto, bravi!
Francesco Bisceglia
24/08/2021
Ormai dopo 3 volte che siamo stati qui posso dire che tutto quello che ho mangiato è buonissimo. Consiglio solo una maggior attenzione al grado di cottura della carne. Ho ricevuto l'angus più cotto di quanto avevo chiesto ed è risultato un po' duro, per il resto tutto ottimo compreso le birre di buona qualità.
Dario Lampa
29/08/2021
Mediocre ristorante di carne. Prenotazione alle 21.30, arriviamo e ci fanno attendere 25 minuti fuori in piedi. Questo perché all'interno ci sono una 20ina di tavoli ma loro prendono molto più prenotazioni, quindi quando qualcuno si alza e si libera il tavolo allora passa avanti il prossimo. Antipasti deludenti, abbiamo preso del pollo panato fritto e si sentiva all'istante che era congelato, stesso sapore di quello comprato in un discount. Invece molto buone le olive all'ascolana, che se non erro preparano loro. Passiamo alla carne, decidiamo di mangiare due tipi di carne, un taglio argentino ed uno brasiliano, dispiace dirlo ma quasi mai mangiato della carne così. l'Argentina era insapore ma masticabile, la brasiliana era anche dura, alcuni pezzi bisognava masticarli molto per mandarli giù. Mi aspettavo molto ma molto di più da questo ristorante, peccato. Prezzi nella media, ottima la pulizia e la gentilezza del personale.
Emmanuele Castiglia
18/08/2021
Vi state chiedendo se si mangia bene? Si, si mangia bene. Vi state chiedendo se c'é molta scelta di carne nel menú? Si, ce n'é. Non ve lo stavate chiedendo? Fa lo stesso, ve lo dico io!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni