Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Pizza Gio'

Recensioni di Pizza Gio', San Benedetto Del Tronto

Giorgio Napolitano
06/06/2023
Pizze molto buone e neanche troppo costose, servizio ottimo. Possibilità di avere diversi tipi di pizza. Tra i migliori che ho mai assaggiato.
Olindo Silvestri
11/06/2023
Se la pizza bona voi magna' da Pizza Gio' devi Anna"
andrea mignani
06/12/2022
Mette a disposizione della clientela numerose varianti di pizza, tutte molto buone, offre accostamenti ricercati ed ottimi. Personale cordiale e disponibile.
Gioia Petroni
23/08/2018
Le mie preferite sono le pizze fredde, sapori molto vari e pizze ben guarnite con varianti di ingredenti. Il prezzo è molto buono, datosi che una pizza con tacchino, insalata, pomodorini e ricotta l'ho pagata 1.50€, consigliatissimo.
BRUNO CAROSI
14/08/2022
Pizza ottima e con tante varietà di gusti!
antonio Straccialini
03/01/2023
Pizza molto buona, personale cordiale
Andrea Bartolomei
26/09/2021
Pizzeria sempre piena ed un motivo ci sarà !! Pizza buona con tanta scelta. Personale veloce e pizza disponibile sia se hai prenotato, sia no. Good !!
Francesco Palestini
29/07/2021
Pizza buonissima molti tipi di pizza👍👍👍👍👍😜😜😜 personale e proprietari 👍👍👍gentilissimi ed educati per chi si trova e vuol mangiare una pozza al taglio ottimo 👍👍👍👍👍🍕🍕🍕🍕
Moreno Basciani
12/09/2021
Gusti originali e diversificati. Ben organizzati per gestire un numero considerevole di persone senza creare ingorghi e assembramenti. Personale gentile e molto propenso alla fidelizzazione del cliente. Ottima esperienza, consigliato.
Krizia Pichilli
29/04/2019
Ottima pizzeria al centro di san benedetto,impasto leggero e inoltre le pizze sono ben farcite oltre alla grande varietà di gusti,assolutamente da provare le pizze fredde! Personale veloce e cordiale.
Francesco Castelli
15/06/2019
La pizza più buona che abbia mai mangiato davvero!!! La cottura della pizza è perfetta, varietà di scelta per tutti i gusti. Personale gentile. Da provare!!
Luce Stella Giacche'
02/07/2017
La miglior pizza al taglio..... Sottile farcita ottima x chi fa una dieta equilibrata ad alta digeribilità.....Gio è un ragazzo sempre con il sorriso.... Non fa aspettare la sua clientela.... socievole...una parola x ogni cosa x tutti l'unica pecca quel cartello dove oggi come oggi chi ha voglia di lavorare si da la possibilità anche alla/o 40hai 55 con esperienza e muniti. Scusami ma la mia dovevo dirla....grande Gio'💋❤ Alle ragazze Voglio dire più il sorriso...ma ce ne una che è fantastica ma non ricordo il suo nome ok buona serata e buon lavoro ragazzi forzaaaaaa sempre Juveeee.❤❤❤
marinda ferraro
30/06/2022
Pizza buona e digeribile... la consiglio..
Francesca Torelli
02/05/2019
Pizza buonissima, tantissime varianti, servizio eccellente con personale disponibile e simpaticissimo! Assolutamente da provare!!
Mara Vena
14/09/2022
Pizza buona e leggera,giusta lievitazione.
Davide Galieni
17/06/2023
Pizza ottima
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni