Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet Golden Beach

Recensioni di Chalet Golden Beach, San Benedetto Del Tronto

Mauro O.
18/06/2023
Chalet a conduzione familiare con spiaggia bar e ristorante. Il locale é semplice e Piccolino ma pulito e organizzato. Sono specializzati nella preparazione di cocktail di ogni tipo, menù di pesce e pizza alla pala. Meglio prenotare in anticipo.
deborah p.
28/06/2022
Materie prime eccellenti. Menu di pesce squisito. Da provare assolutamente gli gnocchetti, piatto forte della casa. Ampia scelta di pizze alla pala, condite in maniera ricca e con prodotti assolutamente di alta qualità. Prezzi accessibilissimi. Si mangia fronte mare e anche questo è un valore aggiunto.
Dante Isopi
23/06/2023
Una scoperta !!!! Chalet a gestione familiare , dai cocktail al cibo , tutto davvero buono !!! Ci tornero di sicuro per provare la pizza
Francesco Taddei Vittori
08/07/2023
Piccolo accogliente tranquillo e ben gestito cibo buono cocktail favolosi soprattutto il moskow... Grazie ragazzi
UBBY Dj Gianluca Ubaldi
23/09/2022
Chalet sul lungomare di San Benedetto del Tronto, piccolo ma ben attrezzato, offre una cucina genuina, pochi piatti ma tutti ben fatti. Spiaggia curata. Staff eccellente, simpatico e professionale!
Eleonora Carosi
03/07/2023
Ottimi cocktail e cibo buonissimo...cucina di pesce casereccia ma nn banale
alberto saia
20/06/2023
Ottimo ristorante tutto perfetto personale simpatico e gentile
Eliana Testa
09/06/2023
Ottima accoglienza.Frittura di pesce buonissima.Da provare
Roby _
23/08/2022
Abbiamo preso una pala, un primo e un antipasto, tutto eccezionale e piatti abbondanti. Il personale è gentile e sono abbastanza veloci a servire. Lo consiglio :)
Alessia Chianese
08/08/2022
Siamo venuti stasera per la prima volta e non ce ne siamo pentiti della scelta che abbiamo fatto. Non c'è stato un piatto fuori posto, iniziando dal primo🍝🐟 fino ai contorni😋. Consigliatissimo😄
davide l'abbate
22/08/2019
Pranzo di pesce di ottima qualità. Bucatini alle vongole (in quantità super abbondanti), gnocchetti ai frutti di mare veramente gustosi e linguine zucchine/gamberetti/vongole. Fritto misto freschissimo e cotto a regola d'arte. Prezzo modico sui 20 € tutto compreso. Buon servizio per un piccolo chalet in spiaggia. Veramente consigliato.
Michele Liberati
19/02/2018
Lo chalet non è molto grande ma devo dire che a livello di cucina è tra i migliori. Fanno fondamentalmente pesce. Gli antipasti sono buoni ma il pezzo forte è lo gnocchetto da 10 come valutazione. Il costo è nella media degli chalet Sambenedettesi. Nel complesso consigliato anche per la cortesia e la bravura delle proprietarie, soprattutto della Signora Pina.
Emiliano Capasso
06/08/2017
Il Ristorantino dello chalet è molto buono, la specialità sono mezze maniche con zucchine vongole e gamberetti, da provare. Insalata di mare, olive di pesce e salmone marinato ottimi. Gli spaghetti con le vongole non mi hanno fatto impazzire. Il rapporto qualità prezzo è molto buono e lo staff è cordiale e alla mano.
Stefano Caio
02/07/2023
Serata meravigliosa Dj e arrosticini in spiaggia
alessio sperani
10/09/2021
La frittura è divina, leggerissima e nn pesante! Il caffè della casa una bomba!!! Da leccarsi i baffi! Tutti molto gentili e disponibili!
Roberto Lombardini
22/10/2017
Ho unicamente cenato qui, quindi non do giudizi su spiaggia o simili, il ristorante però è ottimo, non ti aspetteresti questa qualità in uno stabilimento balneare... consigliatissimo
Massimiliano Cacciottoli
29/08/2018
A mio avviso il migliore stabilimento balneare di San Benedetto personale gentilissimo e molto disponibile si mangia divinamente e i prezzi sono bassi rispetto alla media della zona,lo consiglio a tutti
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni