Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Caffe Gelateria Moretti

Recensioni di Caffe Gelateria Moretti, San Benedetto Del Tronto

tom reds
15/08/2021
locale molto grande e spesso affollato. ci siamo seduti durante il mercato del venerdì. un po' di attesa ma pazienza. ci è sembrato un po' scoordinato e impreparato il personale.
Gianmarco Scolari
08/08/2021
Ho pagato 5 euro una Becks piccola (tra l'altro calda) e 3 euro e 50 un estathè, nemmeno mi trovassi a Piazza di Spagna. Il personale è scontroso. Non ci torneremo MAI PIÙ.
Iglo Srl
17/08/2021
Aperitivo veramente striminzito dal costo fuori mercato, il tutto ancor più rovinato dal puzzo di fogna che si sente pesantemente nei tavoli all'esterno, peccato perché la posizione sul corso è ottima.
Giuliana Lentini
10/08/2021
Non ci siamo proprio, mi spiace ma non sono riuscita ad apprezzare nulla di questa colazione: spremuta d'arancia allungata, cornetto posso e cappuccino freddo.
Sara De Mitri
19/07/2021
Buono il caffè, brioches e crapfen alla crema molto ripieni! Ottima la crema! Da quel che mi dice mio figlio squisito anche il cappuccino!
Caroline Ripari
20/08/2021
Ci sono stata in un giorno di mercato, be' il servizio è stato preciso, il personale giovane e professionale e il locale è .....Florian
Antonio Massena
25/07/2021
Un piacevole ritrovo al centro della città per una pausa caffè, un gelato, un aperitivo
Diana Giuliani
08/02/2021
Ieri pomeriggio ho preso un semplice caffè al tavolo in questo locale. Una stella giusto perché il caffè era molto buono, zero stelle però al personale, scontrosissimi!! Comprendo che lavorare con la mascherina non è semplice ma il sorriso si vede dagli occhi e dalle risposte... peccato, basterebbe così poco....
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni