Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet L'etoile

Recensioni di Chalet L'etoile, San Benedetto Del Tronto

Alessandro Laghezza
24/06/2023
Stabilimento balneare posto sul lungomare di San Benedetto del Tronto che offre un'ottima, e soprattutto a costi contenuti, cucina di pesce. È la seconda volta che ci vengo e ho riprovato a mio avviso il loro pezzo forte, la CODA DI ROSPO GRATINATA IN FORNO, davvero spettacolare. Come primo ottimi anche gli SPAGHETTI CON LE VONGOLE. I prezzi, come si può vedere dal menù, sono davvero bassi. L'ambiente è semplice me nemmeno molto rustico per essere solo uno stabilimento balneare. Il personale è davvero gentile e disponibile.
Erika Lepidi
25/06/2023
Volevo condividere la mia esperienza positiva presso lo stabilimento L’Etoile. Abbiamo pranzato qui domenica scorsa , prenotando la mattina stessa per un tavolo di 8 persone. Già dalla prenotazione telefonica siamo stati accolti in maniera famigliare e gentile , e così è stato per tutto il pranzo . Servizio veloce ma non invadente , antipasto abbondante nonostante avessimo deciso di dividerci 6 antipasti in 8( 3 insalata di mare e 3 cozze alla marinara ) . Il cameriere che ci ha serviti, ( di cui non so il nome ma che ringrazio) è stato simpatico e divertente. Primo piatto buono e di gusto ( mezze maniche allo scoglio ) . Prezzo onesto . Sono questi i locali che meritano di avere recensioni positive. Torneremo sicuramente. Grazie
Roberto Zattini
12/07/2023
Buona locazione,persone gentili e cibo buono e preparato con cura. Prezzo onesto. Consigliato.
Alice Caucci
09/06/2019
Spiaggia intima e allo stesso tempo spaziosa e pulita. Per quanto riguarda lo chalet si può pranzare spendendo il giusto e mangiando sempre pesce fresco e di qualità. proprietari persone deliziose alla mano, gentili e simpatiche. Il bar offre uno dei caffè più buoni del lungomare e una grande varietà di cornetti. A fianco troverete scivoli per bambini e altri giochi. Consigliatissimo!
Sergio Rocci
24/07/2020
Chalet sul mare assolutamente consigliato. Pranzo a base di pesce con gli amici , risate e buon cibo. Il punto di forza è stato il cameriere Francesco, disponibile e simpatico, basti pensare che tra una portata e l'altra ha anche trovato il tempo per farci le foto ... Troppo gentile ... grazie sempre Francesco! Torneremo presto!
Dario Pierucci
03/01/2023
Stabilimento accessibile con tutti i servizi per una giornata di mare senza pensieri. Ottim Accoglienza e buono il bar!
Sandro Vallorani
05/09/2022
Personale gentile e disponibile. Ottimo il ristorante. Prezzi onesti e porzioni generose. Consigliato!!!
Maria Laura Chiaretti
24/07/2020
pranzo sul mare super consigliato! rapporto qualità/ prezzo eccezionale! piatti abbondanti a base di pesce, buonissimi. personale disponibile e cordialissimo. Francesco é un supereroe cameriere!
pamela franceschini
02/09/2019
SN stata a pranzo cn mio marito e mia figlia..il primo GG e abbiamo mangiato davvero bene. Personale davvero gentile. Prezzi giusti..e davvero il caffè e uno dei più buoni del lungomare. La spiaggia pulita...unica pecca pochi giochi x i bimbi...
Roberta Marranca
18/07/2021
Siamo stati a cena due sere su tre: ottimi prodotti ad ottimi prezzi in un ambiente tranquillo. Ma soprattutto staff gentile e accogliente! Consigliatissimo
Valentina Celani
18/09/2022
Personale cordiale e disponibile!! Pesce buono porzioni abbondanti!! Consigliato
Peppe Federico
19/08/2018
Stabilimento organizzato molto bene con sufficiente spazio tra gli ombrelloni... sono presenti anche i giochi per i bambini. Cucina ottima consigliata anche solo per una cena senza fuori con la famiglia.
al3 al3
15/08/2022
Stabilimento balneare con chalet favoloso, personale attento alle esigenze del cliente e ottima cucina con pietanze abbondanti.
Marco Paitoni
03/08/2022
Pochi tavoli, qualità del pesce e sapori davvero al top. Ottima scoperta
Lorenzo Leonori
19/08/2017
Comodo e pulito. Il bar è funzionale e fanno servizio di ristorante a pranzo...il caffè è eccellente. La spiaggia è gestita da gente di esperienza e molto precisa. Mai avuto problemi di sicurezza e furti.
Gianluca Rescio
27/08/2020
Ho pranzato di fronte alla spiaggia. Tutto buonissimo. Personale molto gentile e cordiale. Lo consiglio.
francesca lorusso
13/07/2021
Posto incantevole , sulla spiaggia, cibo ottimo e abbondante, rapporto qualità/ prezzo super! Francesca da Milano
claudio greggio
11/09/2021
Ogni piatto è fatto bene ,soprattutto il rapporto qualità quantità prezzo è eccezionale. Il personale è simpaticissimo.
Alberto Pierucci
14/07/2022
Accoglienza e accessibilità ai disabili ottima, personale gentilissimo e disponibile
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni