Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Chalet Calypso

Recensioni di Chalet Calypso, San Benedetto Del Tronto

Fabio Greganti
18/06/2023
Locale stupendo vista mare, personale impeccabile e cibo insuperabile. Da rifare. 🔝🔝🔝💯
A Stoc
14/07/2021
Bella concessione balneare con annesso un bel ristorante e bar. Personale gentile e prezzi nella media della zona sia per il ristorante che per l'ombrellone. Sono disponibili docce, bagni e cabine spogliatoio molto ben tenute e pulite. Non c'è animazione ne spazi per lo sport.
Andrea Lai (Andrew)
17/08/2022
Siamo tornati qui dopo anni che veniamo a cena e pranzo, abbiamo scoperto con somma tristezza che é aperto solo a pranzo. Piatti e cibo sempre ottimi, fritto misto sempre al top, davvero comodo a pranzo, servizio sempre attento al cliente e davvero cordiali. Prenotare ora é consigliato in quanto anche a pranzo fanno un turno solo.
Pia Demicheli
30/06/2022
Serietà, pulizia e tanto tanto lavoro. I gestori sono gentili e disponibili, il mio bagno da anni. Cucina strepitosa! Lo consiglio a chi vuole godere del mare e della sua pace
Claudio Fagiani
24/06/2020
Appena varcata la soglia del locale sarete avvolti da una confortevole atmosfera di familiarità. Lo forma circolare dello stabile dedicato al bar contribuisce ad accomunare i presenti per sorseggiare placidamente uno degli amari che vi avrà preparato Valentina al bancone, con allegria e competenza. L'esperienza migliora ulteriormente procedendo all'aperto davanti al bar, dove potrete sedervi e continuare la vostra degustazione ma stavolta con vista spiaggia e mare, baciati dal sole e accarezzati dalla moderata brezza che spesso visita le bianche spiagge delle Marche meridionali. Spostandosi poi in sala da pranzo, avrete la possibilità di sedervi sia all'interno che all'esterno, e rilassarvi in attesa di meravigliose pietanze marine, frutti dell'Adriatico che dona loro quell'inconfondibile gusto, come le mezze maniche allo scoglio e la frittura con o senza spine, nonché il pesce sempre fresco e frutti di mare vari, il tutto accompagnato da ottimo e fresco vino bianco della casa. Apprezzatissima l'accortezza di non salare a priori la frittura, dando la possibilità al cliente di aggiungerlo a piacimento in base alle proprie esigenze. I camerieri, giovani, sorridenti e assai veloci e disponibili, donano quell'ulteriore ventata di energia che accompagnerà il vostro pasto: uno di loro, mi pare lo chiamassero scherzosamente Wallace, è sempre pronto a consigliarvi le scelte migliori del menu e strapparvi una risata. Tutto questo, oltre che ai sorrisi e alla genuina gentilezza di Pina e Giulio, i proprietari, renderanno la vostra visita allo chalet una piacevolissima esperienza, che non vedrete l'ora di ripetere.
Marco Stivella
22/08/2020
Lido molto carino a gestione familiare, ristorante con terrazza vista mare. Squisite pietanze a base di pesce e ottimo vino. Ci ha servito un cameriere che chiamano Wallace (già citato in alcune recensioni), confermo la simpatia e la professionalità nel lavoro, affidatevi a lui per il consiglio di un buon vino, non vi deluderà. Sicuramente ci torneremo. CONSIGLIATISSIMO!!
Riccardo Grandi
23/06/2020
Ristorante in riva al mare vicino alla stazione di Porto D'ascoli (comodo per chi viaggia in treno). Ottime le mezze maniche allo scoglio e la frittura mista, si sente che il pesce è fresco e di prima qualità. Molto gentile il cameriere che ci ha saputo consigliare nella scelta del vino, molto simpatico e alla mano il proprietario Giulio che ci ha offerto gli amari a fine pranzo.
Nazzareno Straccia
08/09/2020
Ristorantino di pesce delizioso, personale attento, disponibile, gentile; scelta e qualità sublime.
Sara De Angelis
06/08/2019
Ci siamo fermati in questo locale per pranzo, la terrazza è direttamente sulla spiaggia per cui puoi avere la vista sul mare durante il pasto accompagnato da una piacevole brezza. Il pesce è fresco e ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Luca Capriotti
06/07/2023
Personale eccezionale, soprattutto il barista
Giorgio Re
23/11/2022
Ottima cena, personale bello e simpatico. Torneremo
Alice Piccolo
22/08/2020
Stabilimento molto carino e accogliente. Ristorante con pesce freschissimo e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente l'antipasto "Calypso"!
Damiano D'Aniello
25/08/2019
Lido carino con buon ristorante, staff cordiale e piatti buonissimi ottimi spaghetti alle vongole e spiedini di pesce
Rosella Cialini
26/08/2018
Si mangia molto bene ed è piacevole pranzare sul terrazzino vista mare
Alessia Ceccarelli
06/09/2019
È il 3 anno che vengo in questo chalet e mi sono sempre trovata benissimo: pulito,tranquillo e personale cordiale
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni