Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Bagni Da Federico

Recensioni di Bagni Da Federico, San Benedetto Del Tronto

Carlotta Bianchi
12/06/2023
Un'esperienza bellissima! Servizio impeccabile come lo è il cibo: frittura di calamari e gamberi leggera e con poco olio! Il sapore dava proprio una sensazione di freschezza del prodotto! È possibile mangiare sia al ristorante che ai tavoli disposti per il servizio della spiaggia! Prezzo nella norma, ma per la frittura ne vale tutti! Ottimo prodotto e ottimo servizio!
SLY72
14/04/2023
Chalet storico sito all inizio dello splendido ed unico lungomare di San benedetto del Tronto..l ambiente gradevole e rilassato gode di una vista sulla spiaggia ed il servizio degli esperti camerieri in sala mettono a proprio agio il cliente.pesce freschissimo e piatti delicati..prezzi adeguati a ciò che si mangia..buona la scelta dei vini del territorio..sicuramente vale la visita..consigliato..
Fedegamer492 Monello
18/06/2023
Da Federico è sempre tutto ottimo, il locale, il cibo e l'accoglienza. Sicuramente un locale da consigliare.
Maria Chiara Zucchi
22/11/2022
Un riferimento ormai storico nel panorama della ristorazione sanbenedettese. Il locale propone i classici della cucina marinara, antipasti freddi e caldi in testa, seguiti da paste e secondi con il pescato del giorno. Sempre suggestiva la vista del mare e molto bello il giardino nell'ingresso con opere d'arte importanti. Ambiente interno servizi da meglio valorizzare.
Alessandra Michetti
22/04/2022
Ristorante di pesce sul lungomare di San Benedetto del Tronto, offre una ricca selezione di piatti preparati con cura e con ingredienti di qualità, senza dimenticare di accontentare chi non può o non vuole mangiare pesce. Abbiamo pranzato in famiglia, 2 adulti e una bambina. Le linguine all'astice erano semplicemente deliziose, la frittura croccante, leggera e per niente unta. La spigola ci è stata servita già sfilettata, cosa molto apprezzata da chi, come me, non ha un buon rapporto con le posate da pesce! Il servizio è stato veloce e molto professionale nonostante ci fossero molti tavoli da servire. L'ambiente è curato, sia dentro che fuori, e i prezzi li ho trovati adeguati alla proposta culinaria. Lo consiglio.
thehiimmario
06/05/2023
Locale spettacolare, si tratta di uno stabilimento balneare quindi si può mangiare quasi sulla spiaggia e vedere il mare. Il servizio è stato piacevole e informale. Il cibo molto buono, non ho amato particolarmente la frittura di calamari e gamberi. Antipasti sia crudi che caldi molto buoni, classici. Porzioni medie.
Mariangela Marino
26/03/2023
Sono stata ieri sera per caso e per la prima volta. Servizio, rapporto qualità/prezzo e posizione a mio avviso ottimi. Il pesce è fresco e le porzioni sono abbondanti. È una tipica trattoria di mare e nel suo genere ha il suo perché. Con il senno del poi a chi, avevo letto, avrebbe voluto servizi di piatti e/o arredi e/o ricette più ricercati dico che, forse, hanno sbagliato genere di ristorante e di prezzi.
Patrizia Carosi
11/07/2023
Ristorante storico sulla spiaggia che rappresenta l'ideale interpretazione della cultura e della tradizione sanbenedettese del pesce, cucinato con amore e rispetto, come faceva la mitica zia Milena.
Milena Tattini
23/09/2020
Siamo tornati qui per una cena Lunedi sera e abbiamo ritrovato l'accoglienza e la qualità che ricordavamo. In aggiunta il corretto rispetto delle norme anti Covid-19, che apprezziamo. Bravi! Tutto buono e fresco, ben presentato e servito con garbo. Prezzi contenuti in riferimento alla qualità e quantità dei piatti serviti. Molto valido, molto consigliato!
Gio Bas
24/06/2020
Locale molto bello, servizio preciso e accogliente. Tartare di tonno ed involtini gamberi e melanzane favolosi. Mezze maniche alla Federico molto buone . Rana pescatrice con patate al forno eccellente. Frittura calamari e gamberi molto molto buona. Ovviamente previo prenotazione, anche se il locale ha sufficienti coperti per gestire un buon flusso di persone. Nel complesso un ottima cena, se fossimo stati all' aperto forse avrebbe meritato le 5 stelle.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni