Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Bouquet & Gourmet

Recensioni di Bouquet & Gourmet, San Benedetto Del Tronto

Karl Ferrari
18/08/2017
Molto carino e sfizioso.... Claudio, il titolare, con la sua simpatia e professionalità ha reso la serata favolosa! Tornerò sicuramente.
Cristiano Da Mont'Olmo
06/02/2017
Una bella serata ottimo vino, e piatti sfiziosi, alcuno molto particolari e interessati tutti ben presentati. Complimenti!
Andrea Pelliccioni
26/06/2019
Ottima apericena conclusa con un trionfo di prosciutto crudo, tra cui il buonissimo Pata Negra.
Mic Fri
15/06/2019
Consigliato per tre menù particolare fuori dal normale con accoppiamenti ad ottimo vino. Il titolare molto accogliente e disponibile per accompagnare alle degustazione di uno dei tre menù. Come anche scritto fuori non consigliato se si vuole mangiare una pasta al pomodoro. Dolce tri di cioccolato fantastico. Rapporto qualità prezzo corretto.
maria cristiana mancaniello
30/06/2017
Locale molto accogliente con piatti particolari, curati e sfioziosi. Un percorso di assaggini tutti veramente gradevoli accompagnati da un ottimo vino. Noi abbiamo scelto un bianco fermo cantina Ciu Ciu Pecorino Mattonaie che ha rispettato in pieno le nostre aspettative e abbiamo assaggiato un Pecorino della Cantina Grisciá. Ideale per una cena in coppia ma anche per una serata tra amici.
Annalisa Sivieri
16/08/2017
Siamo stati benissimo. Tutti gli anni, se possibile, almeno una volta l'anno quando passiamo dalle adorate Marche, passiamo da questo delizioso locale.. stile aperitivo gourmet. Qui per noi si trovano le migliori olive all'ascolana artigianali di San Benedetto del Tronto, ma anche di tutte le Marche.
Roberto Novelli
31/12/2018
Cibo e vino di ottima qualità. Inoltre Claudio è un grande intrattenitore, simpatico e cordiale. Le sue presentazioni dei piatti valgono la visita.
Leandro Costantini
20/04/2017
È un trionfo soprattutto il sapore dell'erbette aromatiche raccolte al crepuscolo al sapore della rugiada mattutina ( sperem che ngia pisciat li cà). Claudio è un grande,molto allegro e simpatico, e la gente apprezza la sua allegria e il suo modo di fare.....èTRIONFALE
Sergio del brocco
16/12/2019
Locale caldo e gestore simpatico. Si può fare la merenda o ristorante. Io mi sono trovato benissimo insieme ai miei amici prezzo qualità molto.
Davide Sciamanna
28/08/2018
Qualità e cortesia in un ambiente accogliente e pulito. Proprietario simpatico senza sfociare nell’invadenza. Ottimo per un lungo aperitivo/cena con amici.
Francesco Napoletano
02/07/2018
Ottimo cibo e buon bere, ideale per cene inteme. Claudio il proprietario gran padrone di casa farà di tutto per farvi sentire coccolati per una sera
Betto Liberati
01/02/2017
Claudio è un grande oste. La qualità dei prodotti parla da sola. Assolutamente da provare il "Trionfo di prosciutti".
isabella rossi
24/06/2017
Dopo aver letto alcune recensioni, incuriositi,siamo capitati in questo posto carinissimo....personale gentilissimo...piatti poveri ma succulenti (così definito da proprietario) consiglio vivamente di andarci....
marilisa romani
04/12/2017
Che sorpresa! Materie prime di eccellente qualità grande professionalità e simpatia. Per un aperitivo originale e soddisfacente
Sandro G.
14/06/2017
Aperitivi anche cenati originali e di qualità, ottima selezione di formaggi e salumi. Proprietario simpatico.
Maurizio Faragona
04/07/2019
Si mangiano cose stupende con vini ottimi..claudio titolare pluristellaro
Francesco Gambera
03/10/2018
Chimati per una festa con 250 persone, hanno offerto un servizio eccellente. Ottimo il cibo, perfetto il servizio
Stefano Di Bacco
21/08/2017
Posto stupendo e ben collegato con ottima cucina, proprietario affabile e simpaticissimo. Una splendida scoperta
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni