Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > La Taverna Del Brigantino

Recensioni di La Taverna Del Brigantino, San Benedetto Del Tronto

Michela Feliziani
13/03/2019
Se potessi darei 6 stelle su 5. Locale accogliente. Ogni portata sapientemente impiattata e ben spiegata dal padrone del locale (tra l'altro persona molto affabile). Locale consigliatissimo. Sarò Lieta di tornarci. Prezzi eccellenti.
Margherita Fiaccavento
09/01/2019
Delizioso tutto il pranzo in un ambiente tranquillo. Il pesce era così fresco che bisognava inseguirlo...saporito senza spezie aggiunte sapeva di mare!
Mangiando e Viaggiando
11/02/2019
Una sorpresa! Ottimo pesce cucinato ad arte. Consiglio assolutamente le tagliatelle allo scoglio: pasta fatta in casa con un sapore che delizia il palato, davvero fantastica. Gli antipasti sono meravigliosi e il vino buonissimo. Il servizio è veloce e l’ambiente piacevole, adatto a qualunque occasione. Il dolce si limita a panna cotta e sorbetto al limone, molto buoni.
giovanna senesi
21/04/2018
Ristorante di pesce piccolo ed accogliente. Il proprietario molto simpatico propone vari antipasti, primi piatti squisiti ed arrosto classico oltre a frittura mista con filetti di zucchine. Pesce sempre freschissimo. Il tutto ad un prezzo più che accettabile. Il vino bianco Falerio, Passerina o a scelta quello che più si gradisce. Sorbetto e caffè del marinaio. Chi non lo conosce non sa cosa si perde
Baby Frati
03/05/2018
Qualità ottima, personale educato e gentile...
Fabrizio Bonalumi
16/11/2019
Noi, da Bergamo. 0ggi. Con tutti i nostri cari amici di Montedinove tutti qui insieme. Un’esperienza di gusto, professionalità e cordialità unica alla Taverna del Brigantino. Una giornata fantastica.
Daniela Chiappini
16/10/2019
Personale cortese, pesce di ottima qualità!
pierluigi laghi
04/07/2018
Buona qualità prezzo, servizio informale , ma cortese e professionale, bella serata passata in buona compagnia e accompagnata da un buon cibo.(una stella in meno perché le alici marinate ne erano solo una a testa)
Aurelio Biagini
17/04/2019
Posto davvero accogliente, cibo ottimo e gestione che ti fa sentire a proprio agio.... consigliatissimo prezzo davvero piccolo per il prodotto offerto
Fabio Montuori
28/07/2019
Ristorante accogliente con specialità di pesce cotto e crudo che vi farà assaporare la tradizione sambenedettese. Imperdibili il brodetto e la frittura.
Giuseppe Giostra
14/08/2018
Ottimo rapporto qualità / prezzo. Personale gentile. Uno dei rari posti dove trovare ancora un po di pesce fresco
stefano marozzi
19/09/2019
Locale accogliente e familiare. Ottimo pesce fresco con piatti che valorizzano la materia prima. Consigliato.
Claudia De Mutiis
14/05/2018
Locale molto accogliente (sembra di essere a casa propria) personale gentilissimo antipasto per 2 abbondante e squisito, assolutamente da provare gli arrosticini fatti a mano.
fabio terzano
10/06/2018
Ogni volta che ho pranzato non si é mai smentito: ottimo rapporto qualità prezzo ! Da tornarci e da consigliare !
Luigino Castelletti
13/09/2018
Locali no raccolto accogliente ottima la cucina e sopratutto il servizio con personale altamente professionale e molto discreto.lo consiglio anche per i prezzi nella media .
Stefano Polinesi
22/08/2019
Ambiente totalmente rinnovato molto accogliente cibo buonissimo serie di antipasti veramente ok prossima volta primo e arrosto ....
Dario Negri
18/05/2019
Oggi 18/5/19 Cucina ottima pesce fresco proprietario gentilissimo ci torno certamente a luglio Porzioni abbondanti prezzo ottimo
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni