Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Fatto A Mano

Recensioni di Fatto A Mano, San Benedetto Del Tronto

Davide Sciamanna
07/06/2022
Cena consumata all'interno. Tavoli adeguatamente distanziati ma il sold out del sabato sera ha fatto sì che venissimo travolti dalle grida degli altri tavoli. Bella ed efficace l'idea della cucina a vista che dà anche un piacevole diversivo rispetto alla solita TV sintonizzata sulle ottundendi partite di calcio. Cibo di buona qualità proposto anche in generose quantità. Servizio veloce nonostante il numero di coperti. Prezzo adeguato.
massimo imperia
16/07/2022
Ottimo ristorante, piatti ben fatti e molto gustosi, personale gentile e cortese, come detto già da altri risente un po della vicinanza alla strada. Si mangia benissimo, prezzi nella nedua
Davide Piero Spinelli
07/09/2021
Classico ristorante/bistrot che se ci passi difronte non lo noti nemmeno, ma se ti fermi a rifocillarti ne rimarrai decisamente soddisfatto! Io e la mia compagna Volevamo sposare a pieno i nostri gusti, ovvero io pesce e lei carne e dopo una breve ricerca troviamo il "fatto a mano". Come arriviamo troviamo un ambiente rustico ed accogliente, con accoglienza degna. Selezione alla carta scegliamo piatto di gnocchi allo scoglio per me e panino con hamburger di Angus per la mia lei con contorno di verdure miste (purtroppo non ho scattato le foto) e patate fritte. I piatti che ci vengono serviti con porzioni generose ed abbondanti, ma ciò che ci ha lasciato felicemente sorpresi e a fine pasto appagati, è stata la qualità di ogni ingrediente, che saggiamente mescolato, ha prodotto un risultato eccelso. I prezzi modici e nella media ad onor del vero ci aspettavamo anche di più ma invece abbiamo pagato il giusto. Be che dire infine, un posticino caldo accogliente e decisamente gustoso!. P.s. il proprietario: Fabio, persona cordiale, simpatica e preparatissimo sui vini autoctoni.
Marco Stella
18/05/2021
Che spettacolo! Stra consigliato! Locale molto carino con cucina a vista, proprietario molto simpatico e servizio impeccabile. Cibo ottimo e porzioni abbondanti! Prezzi onestissimi. Impossibile chiedere di più!! Provare per credere!
Gioele Mattioli
18/06/2022
Posticino semplicemente delizioso. Mangiato benissimo. Pesce delizioso e prezzi bassissimi. Noi abbiamo pagato 25 a testa per 2 antipasti e 2 primi di pesce vino acqua caffè e dolce. Tutto ottimo e tutto particolare. Consigliatissimo il pacchero con tonno e pistacchi e il moscardino. Locale in stile tipo industrial con tavoli ricavati da bancali di legno molto carini. Location carina anche se ai margini di una zona di centri commerciali. Servizio positivo ma migliorabile (i ragazzi sono un po' seri e fanno un po' di confusione). CONSIGLIATISSIMO.
Sara Romanello
12/10/2021
Locale dove si può mangiare all'aperto avendo un bel plateatico. I piatti proposti sono sia di pesce che carne con prodotti "fatti a mano". Trovato tutto molto buono compresi i dolci e prezzo nella media.
Matilde Fugazzotto
15/08/2020
Posto trovato per caso ma scelta azzeccatissima. Piatti sia di carne che di pesce di primissima qualità, cucinati egregiamente. Dolci fatti in casa esagerati e buonissimi Simpatia e cordialità sono di casa. Prezzo modico per quanto mangiato Consigliatissimo e ci ritorneremo
Giada tassetti
21/07/2021
Locale informale al punto giusto, caratteristico altrettanto. Piatti guatosi ed originali, porzioni abbondanti ed un complimento ai ragazzi per la simpatia. Consigliato!
marco monaco
23/06/2021
Una di quelle volte che quando ti alzi da tavola esclami: "come ho mangiato bene stasera!". Tutto perfetto dall'antipasto al secondo tutto preparato al meglio per fare uscire i sapori al massimo delle possibilità, porzioni bibbliche quindi non esagerate nell'ordinare ma godete di una portata alla volta. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!
salvatore papaianni
20/02/2021
Oggi mangiato veramente bene grazie x la vostra gentilezza
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni