Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Lelii

Recensioni di Lelii, San Benedetto Del Tronto

Davide
05/04/2023
Cena con mia moglie squisita! Pesce freschissimo, piatti semplici di qualità. Servizio veloce e cortese. Locale intimo. Rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliato!
Gabriele Viterbo
06/06/2023
Situato nel centro città, un ristorante che è una vera e propria istituzione locale. Piatti semplici, ma gustosi e soprattutto abbondanti, a prezzi onestissimi. Buonissime le fettuccine gamberetti e pachino.
Roberto Giangrossi
15/09/2022
Locale semplice ma pulito ed accogliente, personale gentile e disponibile ...mangiare buono. Ho scelto il menù da 25 euro che prevede quattro antipasti, un primo a scelta, un secondo acqua e caffè: buono ed abbondante! Particokari gli spaghetti fritti.... Non ho dato 5 stelle, perché non mi sembrava giusto darlo su un menù fisso, ma vista la qualità e la quantità forse 4 stelle sono poche. Ci tornerò sicuramente, magari a cena ma con menù libero.
Damiano Allia
11/09/2022
Ristorantino di pesce proprio nel centro di San Benedetto del Tronto! Rapporto qualità/prezzo ottimo e personale cortese e accogliente. Le porzioni sono abbondanti! Consiglio a fine pasto il loro sorbetto al pistacchio perché è un sorbetto/crema tra i più buoni che abbia mai trovato! Non lascio 5 stelle giusto perché non ho trovato una scelta fuori menù in base agli acquisti di pesce fresco del giorno, ma faccio presente che comunque c'era una grigliata mista in menù nel caso qualcuno la preferisca a molluschi e crostacei.
Angelo Coccoli
09/06/2023
Posto dove sanno cucinare molto bene.....piatti di punta ovviamente pesce.... Nn ho provato altro, quindi non giudico. Ma il pesce sì, cinque stelle meritatissime, porzioni veramente abbondanti e qualità prezzo senza eguali, anzi per la proposta e quantità sono veramente a costi ridotti..... Non sono parente ne ho interessi particolari, ma se vedete recensioni negative sulla qualità o quantità o costi....due opzioni per questa gente, o concorrenza invidiosa o baggianate! Provare per credere, in questo locale sanno cosa sia la ristorazione.
Stefano Sardelli
25/04/2022
Premesso che a San Benedetto del Tronto è un'istituzione, siamo tornati oggi per l'ennesima volta e finalmente scrivo la recensione che ho sempre pensato : Ottimo ristorante ,pesce buono e cucinato nel migliore dei modi. I prezzi poi sono stati una piacevole sorpresa, perché ovunque aumentano ma non qui ! Porzioni molto abbondanti , personale squisito come il loro cibo ! Gentilissimi ! Grazie per questo splendido pranzo e per tutti quelli che verranno !
Andrea Lisotto
23/06/2022
Potessi ne darei 10 ! Venuti a cena per caso sotto suggerimento. Rimasti estremamente soddisfatti. Porzioni davvero super, prezzi estremamente contenuti e qualità altissima. Nota simpatica : mi sono macchiato con una vongola ed il cameriere attrezzatissimo mi ha salvato i pantaloni con uno spray adatto 😍. Riassumo che in 3 abbiamo preso 2 antipasti misti, un primo di spaghetti con le vongole, 2 fritture .. Con quello che hanno portato avremo potuto mangiare tranquillamente in 4 xDxD
Nicola Masi
19/07/2020
Ristorante semplice ma curato, cucina di pesce ottima con alcune particolarità davvero spettacolari: le lasagne di pesce (noi le abbiamo prese bianche.. davvero da provare! PS sono da prenotare) e le polpette di olive ripiene di pesce. Ottimi i calamari alla brace, il fritto e gli gnocchetti. Personale molto gentile, cortese e sempre disponibile. Insomma, tappa obbligata per chi passa da San Benedetto!
Beppe Incaudo
12/05/2023
Mangiato benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo
simone consorti
01/06/2023
Ambiente accogliente, menù completo, servizio veloce. Il personale è cordiale e simpatico mentre le pietanze buone ed abbondanti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato
Massimo Luppi
15/06/2023
Esperienza molto piacevole abbiamo preso un menù a prezzo fisso e devo dire che qualità prezzo sono più che giusti tenendo presente che siamo in una località di mare. Grazie mille a tutto lo staff.
OLGA MARIA Mironova
02/04/2022
Cibo veramente buono, porzioni abbondanti e prezzi ottimi. Personale gentilissimo. Stra consigliato
Pietro Fiscaletti
26/03/2023
Un pezzo di storia di San Benedetto del Tronto. Locale davvero storico in passato legato alla Sambenedettese calcio. Quando ci entri ti partono ricordi indelebili. Come ristorante pur avendo cambiato la gestione rispetto a quella originaria è riuscito a mantenere la tradizione che contraddistingue il locale. Si va a colpo sicuro .... sempre. Fantastica esperienza culinaria.
Eleonora
13/07/2020
Ristorante un pochino decentrato dallo stile anni '80 e con pochi coperti. Pesce freschissimo e personale gentile. Abbiamo preso due antipasti di pesce, mezze maniche allo scoglio e spiedini di pesce che si scioglievano in bocca. Prezzo davvero onestissimo rispetto a qualunque ristorante di pesce in cui sia stata, soprattutto vista la qualità.
Giancarlo E.
06/10/2021
Abbiamo cenato in questo storico ristorante di San Benedetto del Tronto e abbiamo mangiato benissimo. Una garanzia. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza da provare!
Margherita Fraccaroli
24/07/2020
Questo posto è stata una piacevole sorpresa. Posto semplice e ben tenuto gestito da numerosi anni dalle stesse persone, menù a base di pesce essenziale ma gustoso e ben cucinato, pesce freschissimo e cozze superlative. Personale cordiale e simpatico.
Manuela Rotondi
13/08/2022
Ottimo ristorante con piatti di pesce abbondanti, il personale fantastico (un saluto particolare ad Alessio cameriere D.O.C.) prezzi veramente ottimi consigliamo di andare assolutamente...Ormai noi in 10 giorni siamo diventati di casa...Super consigliato!!!!!
raffaele angelo cantisani
09/06/2019
Il ristorante dei Sanbenedettesi pesce freschissimo brodetto stratosferico. Sala spaziosa servizio rapido . Prezzo più che buono. Una tappa fissa
Adrian LoC
10/06/2022
Ristorante defilato rispetto al centro, molto frequentato da abituè. Cibo ben cucinato, abbondanti porzioni, prezzi non molto alti. Locale pulito come anche i bagni. Personale gentile.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni