Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Vinicio

Recensioni di Vinicio, San Benedetto Del Tronto

Max 10
28/06/2023
Ottimo !!! cervavamo un posto di pesce ma nn una cena impegnativa e nemmeno dei fritti .... Quindi con l opzione delle portate di antipasti siamo stati veramente bene pesce rivisitato e di qualità cose sfiziose... è stata una bella scoperta!! Anche il servizio e la location che si trova qualche via dietro al lungomare è poco trafficata quindi molto tranquillo 🔝🔝🔝complimenti!
Dario Cavalli
14/06/2023
Attratto da legame affettivo al nome del locale "Vinicio" abbiamo trovato piatti buonissimi e pesce freschissimo. Antipasti freddi, caldi e, per chi li apprezza, crudi ... da applausi la pasta marinara dello chef Luca. Mimmo, al servizio, attento e cortese. Prezzi onesti. Bravi.
raffaella del toro
22/02/2023
Tutto buonissimo, cibo fresco e senza troppe sofisticazioni, io e le mie amiche abbiamo mangiato veramente bene in un ambiente accogliente e informale....prezzi modestissimi
stefano clericò
16/07/2023
Visitato per caso, guidato dalle sole insegne mi sono ritrovato a fare una pausa pranzo di grandissimo gusto. Ho scelto la proposta di tre antipasti freddi, uno caldo e un primo e mi sarei fermato agli antipasti.... Tutto buonissimo e ben presentato.. da provare anche a cena perché non potrà che essere ancora più sorprendente.
Loris Biocca
25/06/2023
Ristorante piccolo ma accogliente e curato nei dettagli! Il servizio è uno dei migliori dai camerieri allo chef! Tutti hanno cura della clientela e si vede subito che ogniuno del personale fa questo lavoro per passione! Anche il titolare è stato molto cortese nei nostri confronti! Hanno una cucina semplice ma con diverse scelte e molto studiata! Siamo stati veramente bene! Consigliatissimo
Giangiacomo Guida
18/08/2022
Pesce di qualità e servizio cortese. L'antipasto di pesce servito dalla casa è abbondante e il pesce fresco, composto sia da crudi che da piatti caldi. Il primo cacio e pepe con scampi è comunque molto buono anche se a mio parere l'eccellenza è rappresentata dagli antipasti. In fine il prezzo è ottimo in rapporto con la qualità della cena.
Irene Sollecchia
18/08/2021
Ristorante di pesce con un menu degustazione tutto da provare. Prima di tutto non c’è un menu da consultare, i piatti vengo elencati dal personale. Hanno una formula particolare, la specialità della casa sono i crudi che all’occorrenza possono essere fatti anche nella versione calda, i primi piatti vanno ordinati in coppia e il vino della casa è compreso nel prezzo. La scelta non è ampia ma la qualità e la freschezza della materia prima è ottima. Il proprietario è una persona molto cortese. Consigliato!
Marinella Dardano
30/04/2023
Ristorante di ottima qualità!! Oltre alla gentilezza del personale, vorrei consigliare questo posto per la freschezza del pesce. Veramente ottimo!! Ci hanno inoltre colpito molto le accortezze che hanno avuto nei miei confronti essendo incinta, una varietà di antipasti in alternativa cotti e prezzemolo cotto in ogni pietanza!! Abbiamo mangiato due antipasti( che comprendono 10 portate) un primo in due e una fritturina abbondante con acqua, sorbetto (amaro offerto) pagato tutto €80 Rapporto qualità prezzo eccezionale
Marco Creonti
08/12/2022
Ottimo cibo, da provare assolutamente tutti gli antipasti compresi i crudi (pochi fronzoli, crudi da assaporare senza contaminazioni)
Simone Silvestri
14/12/2021
Parti di pesce di ottima qualità. Pesce freschissimo! Ottima offerta di 10 antipasto di pesce (compreso crudità) con bottiglia di vino passerina, dolce e caffè a soli 25€. Un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ed i proprietari sono molto professionali e gentili! Consigliatissimo!
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni