Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Dal Gelataio

Recensioni di Dal Gelataio, San Benedetto Del Tronto

Emanuela Santi
08/06/2023
Gelato molto buono, ero ad Alba adriatica e vedendo le recensioni positive sono stat incuriosita e sono andata a San Benedetto solo per mangiare il gelato. Confermo le ottime recensioni. Qualità ottima e personale molto carino.
Alessandro Ugolotti “BatMan”
27/07/2022
Personale molto gentile. Gelato BUONISSIMO!!! TANTI gusti particolari inventati da loro e con ottimi abbinamenti che non si trovano in altre gelaterie. Punto forte i gelati a base di crema! Finalmente qualcosa di nuovo che si discosta dalla solita gelateria banale con 4 gusti. BRAVI....avanti così!!
Tiziano Colucci
27/06/2022
Semplicemente la migliore gelateria di San Benedetto del Tronto! Varietà di gusti, zucchero moderato, il personale è simpatico. Se il locale fosse sul corso principale le altre gelaterie chiuderebbero. Davvero ottimo gelato! HIGHLY RECOMMENDED ! A+
Laudice Filipponi
08/03/2023
Il loro gelato è davvero ottimo, ma quello che fa la differenza è la loro cortesia e gentilezza. Ogni volta che torno a Sbt è tappa fissa per me! Consigliatissimo!
Serena Piergallini
27/05/2023
Assaggiato qui sia gelato , frappè e crêpes, sempre soddisfatta! Personale sempre gentile e disponibile, attenti a diverse esigenze alimentari 😊
Claudio Mancini
04/06/2023
Da anni che prendo qui il gelato quando sono in vacanze.Sempre Top!😋
Argentina Romandini
22/09/2022
Un gelataio al top gamma ampia anche per intolleranti al lattosio. Mia tappa fissa, lo consiglio e se avete voglia di dolce con il maritozzo panna e Nutella salire te in paradiso
Mauro Salotti
07/03/2023
Gelato dal gusto sublime tra le migliori gelaterie a San Benedetto del Tronto
Renzo Spitoni
27/12/2021
Ottima la qualità dei prodotti di una golosità unica. Andrebbero provati tutti i gusti se non fosse per gli eccessi di calorie rischiosi da smaltire 😀 Professionalità e cortesia sono poi gli elementi a supporto di questa gelateria davvero speciale. Posta nel cuore pulsante di SbT ne rende gradevole una sosta per ritemprarsi con deliziose e piacevoli coccole 🌞
Simonetta Petrucci
06/08/2022
Ottimo il gelato sia il senza glutine che il gelato normale. Buonissimo pino il pinguino nostro figlio che di solito non mangia il gelato lo ha adorato.
Gabriele Giujusa
16/08/2022
Evidenziare che il gelato sia buono è doveroso ma secondario rispetto al sottolineare l’educazione e la gentilezza del personale, qualità queste mai banali e ormai sempre più rare. Complimenti al vostro atteggiamento, continuate cosi!
Paolo Sartori
20/07/2022
Ottimo il gelato, personale molto gentile, una simpatica sorpresa averlo trovato nel nostro cammino di un caldissimo giorno di luglio, piccolo spazio all'ombra per riposare.
Francesca Pagliarin
02/05/2021
Posizione comoda del centro e vicinissima al lungomare. Svariati i gusti disponibili: li abbiamo assaggiati tutti essendo noi in otto. Originali i loro nomi. Porzioni direi abbondanti rispetto a quelle cui noi siamo abituati. Personale cortese, disponibile e sorridente. Consigliatissimo!!
Alfredo Amadio
19/05/2023
Esperienza,cortesia e qualità...grazie a Sara e Filippo...
Giovanni 1976
04/08/2019
Situato in una zona piuttosto centrale della città, il locale non è molto grande ma offre una grande quantità di gusti, alcuni molto particolari. Sul gelato si può aggiungere gratis crema alla nocciola, al cioccolato o al pistacchio. Da provare anche i classici maritozzi. Simpatico il proprietario e tutto il personale è comunque disponibile e cortese.
Lucrezia Calabrese
03/04/2018
La migliore gelateria di tutta la Riviera ! Ha tantissimi gusti anche per celiaci e per ogni esigenza! Ogni gusto realmente è quello che promette e non sono gusti convenzionali ma ricercati! C'è tutta la passione per l'alta qualità a prezzi imbattibili! Il personale è competente e meravigliosamente accogliente e amichevole! È una garanzia!
emanuela marcheggiani
15/08/2019
Buonissimo gelato artigianale, gelati senza latte e anche senza glutine per celiaci come anche un cono senza glutine. Ho apprezzato che i cartellini oltre indicare i gusti elencano anche tutti gli ingredienti. Tra tante gelaterie di San Benedetto del Tronto questa per me è promossa a pieni voti.
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni