Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > Old Spirit Authentic Football Pub

Recensioni di Old Spirit Authentic Football Pub, San Benedetto Del Tronto

Fabio Forlani
05/06/2023
Pub stile irlandese. Ottimi gli arrosticini e vasta scelta di birre sia a caduta che a pompa.
Jonathan Pallini
03/01/2022
Buona scelta di birre, personale sveglio e veloce, cibo buono. L’unico neo è che lo spazio tra i tavoli è un po’ ridotto e spesso bisogna alzarsi per far passare gli altri.
Andrew T
19/12/2021
Bel locale con personale gentile e portare dei piatto veloci. Un buon posto dove trovare buoni hamburger. 4 stelle solo per lo spazio tra i tavoli ristretto per sedersi devi far spostare chi è all altro tavolo.
Maurizio Rossi “Mirko”
11/05/2023
Ottimo locale per bere delle birre artigianali
Guido CC
22/07/2018
Bella birreria al centro di San Benedetto ottime proposte di birre locali e non il cibo è buono panini sono fantasiosi e gustosi. Una menzione d'onore al personale del locale che si è dimostrato simpatico disponibile e preparato
Donatella Rosetti
22/10/2021
L'Old Spirit è una coperta di Linus sulla quale puoi sempre contare: dalle patatine alle tapas (pizza-focaccia), dagli anelli di cipolla ai panini gustosi fino alle birre fenomenali! Quest'ultime si possono scegliere ad occhi chiusi, ce ne sono di ogni gusto e tutte buone. Per veri amanti della bevanda schiumosa! The Old Spirit Authentic Football Pub is a Linus' blanket you can always count on: from chips to tapas (pizza-focaccia), from onion rings to tasty panini and amazing beers! You can choose the latest blindfold, they are all very good beers for every taste. For true lovers of the foamy drink.
Mike Banegas
24/12/2022
Ho preso soltanto dei fritti molto buoni si , anche de avrei voluto provare il formaggio fritto però 3 euro a pezzo(cubetto) mi sembrava un po' esagerato , pur quanto riguarda il bere sono eccellenti le birre che offre il pub .
Federico Travaini
25/08/2022
Forse è l’unico pub in tutta san benedetto che offre una selezione di birre interessante. Possibile prenderle anche da asporto.
Luca Di Saverio
09/08/2019
Ottima selezione di birre e ottimo cibo. Tra i migliori pub che abbiamo in Italia.
Ghassen Kobaa
24/01/2022
Il migliore pub a San benedetto del Tronto ed l’unico … ottima birra e cibo buono. Ambiente ed atmosfera ideale per le amanti della birra
Ste Ga
23/09/2020
Bel posto che regala una bella atmosfera stile pub inglese. Camerieri gentilissimi...fenomenale il panino Rugantino.
Daniel Capparelli
08/07/2017
Ben accolti, buona musica, buon cibo, buone birre e buon servizio! Peccato che io non sono proprio del posto perché sarebbe da frequentare!!!
LUCA COGGIOLA
02/09/2022
Ieri sera sono stato in questo pub che era da tanto tempo che volevo andar e si è subito respirato il profumo del calcio sopratutto quello della Sambenedettese calcio. Ho scoperto poi che quello è proprio la sede dei tifosi abbiamo mangiato lì e devo dire che i panini sono superlativi e lo staff gentile e cordiale soprattutto Giorgio il proprietario dove ho scambiato due chiacchiere sul calcio. Un autentico beer football Club consigliato assolutamente!!!
Matteo Cataldi
16/04/2022
Il personale è accogliente. Forse abbiamo dovuto aspettare un po' troppo prima di mangiare, però di certo il cibo non ha deluso. Mi aspettavo dei panini più grandi, ma l'abbinamento dei sapori mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Alcuni miei amici avevano chiesto variazioni ai panini che non sono state rispettate, ma io non ho riscontrato problemi. Le patate sono caserecce e gustose, la birra ha un buon sapore, e l'atmosfera nel pub ti mette di buon umore, ci tornerei
David Angeletti
30/03/2023
Sembra di stare in un pub di periferia a Londra, frequentato da hooligans. Cibo e birre strabuoni e atmosfera magica
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni