Sluurpy > Ristoranti a San Benedetto Del Tronto > The Clipper Pub

Recensioni di The Clipper Pub, San Benedetto Del Tronto

Valeria Cereda
18/08/2021
Location molto bella sia l'interno che l'esterno Menù vastisso Cibo buono Paccato per il servizio, disoganizzatissi. Sono arrivati prima i fritti delle birre. Dopo cena abbiamo chiesto un long Island (presente nella lista cocktail) dopo 15 minuti di attesa chiediamo ad un cameriere a che punto fosse il cocktail e ci dice che il barman lo sta preparando, dopo altri 10 minuti richiedo dove sia finito il long island al cemeriere a cui lo abbiamo ordinato inizialmente che ci risponde che non possono farlo perché hanno finito gli ingredienti. Peccato perché il luogo molto carino è un po' sprecato così.
SASHA Kirilina
25/08/2021
Metto 2 stelle, perché 1 mi pareva brutto. Martedì 24 agosto, in 4 eravamo a cena. Chiamiamo per prenotare tavolo, arriviamo alle 21, tavolo non era preparato, ma ci può capitare. Attendiamo 20 minuti per ordinare, arriva la cameriera, nel frattempo che ordinavamo si allontanava dal tavolo per andare dagli altri clienti e praticamente parlavamo a vuoto. Come antipasto ordiniamo bruschetta al pomodoro e 1 patatina fritta. All'arrivo degli antipasti (dopo 40 minuti circa) ci troviamo senza le cose da bere e senza piatti. I miei amici che hanno ordinato gli hamburger e panini hanno mangiato alle 23 passate. ( non oso immaginare cosa succede il sabato e la domenica) Dopo un po riusciamo a fermare un cameriere per ordinare il dolce, che risponde gentilmente che forse passerà la collega, se passerà poi, dobbiamo ordinare a lei perché lui non se ne occupa. 5 camerieri di cui nessuno si ferma, quindi altra mezz'ora per ordinare il dolce e 2 caffè. Tempi d'attesa mooolto lunghi nonostante ci sia il personale che purtroppo non è attento alla clientela. Nonostante tutto il mangiare è discreto. Il tiramisù era buono ed anche la cheescake ai frutti di bosco, anche se assomigliava alla torta di nonna.
Massimo Scariot
30/08/2021
Ciò che si ordina ha il giusto prezzo e a voler guardare non è neanche male,cosa diversa per quanto riguarda l'organizzazione...non ho notato un tavolo servito interamente arrivano le patatine 10 secondi dopo l'ordine,il bere dopo 10 minuti..per non parlare delle portate che arrivano senza logica.. esempio mio figlio finisce il suo primo.. arriva già il suo secondo che a noi mancava ancora di vedere il primo...devo dire che la gente era scocciata perché questo è il metodo agosto 21
pietro adani
13/06/2021
Ho ordinato un filetto di pollo alla irlandese convinto di scoprire una ricetta, invece una cotoletta! Buona era buona ma pur sempre una cotoletta. A parte questo la mitica focaccetta che portano subito per rompere l attesa è sempre un piacere e la birra impagabile.
Maria Grazia Aiesi
27/08/2021
Ogni anno che torno da queste parti, passo sempre una serata in questo locale e non sono mai rimasta delusa. Piatti abbondanti e buoni. Carne ottima. Prezzi giusti. 😉
Ramona Pace
25/08/2021
Ho avuto modo di conoscere questo locale in vacanza. Il personale sempre molto disponibile e gentile. Locale pulito ed accogliente, buono il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Lombardo
16/08/2021
Bella location, birra buona ma per quanto riguarda la cucina non ci siamo proprio. ho ordinato una costata di Angus e mi è arrivata una carne di agnello; nel maxi hamburger contorni scarsi e la focaccia che ti danno al momento del ordine sembra di 2 giorni prima. Staff disorganizzato e sotto organico per la quantità di persone presenti nel locale PECCATO PERCHÉ COME POSTO HA UN GRAN POTENZIALE.
Valeria Caioli
12/06/2021
Locale tipico irlandese molto affollato nel fine settimana,grande varietà di pietanze. Rapporto qualità prezzo giusto
Pizza Pesce Brodetto Pizze Crudi Spiedini Pizza con polpo Calamari Tortellini in brodo Antipasti Arrosticini Pasta Fiorentina Frittura pesce Apericena Insalata di mare Tagliata Filetto Panino kebab Torte Pollo Prosciutto Fritto di pesce Spaghetti al mojito Pizza norcina Olive ascolane Lombata Spaghetti alle vongole Antipasti di pesce Cozze Pasta e fagioli Cicchetti Spaghetti con la sabbia Fritto misto pesce Frittura di mare Pesce grigliata Crudo di mare Insalata di mare calda Lombata di vitello Pizza adriatica Dom perignon Mezzemaniche allo scoglio Frittura Gamberoni arrosto Malibu Gnocchi Maccheroncini di campofilone Linguine con astice Spaghetti Carbonara di mare Tagliatelle alla magnana Pasta allo scoglio Primi piatti Sushi Tagliatelle con cazole Arista cotta Torta profitterol Poke Carbonara eccellente Tagliere affettati Tagliatelle Arancini Chitarrina allo scoglio Pozza Tagliata di pollo riso e patate Spaghetti con le cazole e trippa di rospo Brunch Pasta col pesce Grigliata Tortellini con panna Panini Tacos Spaghetti con le vongole Cocktail Trippa di coda di rospo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni