Enrico
Data recensione: 2023-06-01
Data recensione: 2023-06-01
+5
E’ esattamente il club che mancava nella capitale. Un luogo che ha saputo colmare un vuoto dei locali libertini romani che mancava ormai da troppi anni.
Lo Swingers69 offre un'esperienza di classe, curata nei minimi dettagli e con una selezione esclusiva della clientela di caratura internazionale. Un ambiente accogliente dove gli ospiti possono sentirsi coccolati e viziati.
Si rimane incantati dall'atmosfera raffinata e dalla cura maniacale dei dettagli. L'arredamento elegante e l'illuminazione soffusa creano una scenografia seducente ed invitante, che fa sentire immediatamente a proprio agio.
La politica rigorosa del club, garantisce un ambiente di rispetto reciproco e di grande cordialità. La mancanza di singoli aggressivi permette alle coppie di godersi il momento senza sentirsi invase o disturbate.
Uno dei punti di forza è la presenza del personale gentile, preparato e discreto. Si prendono cura di ogni ospite, garantendo loro un’accoglienza di livello. Il barman, in particolare, si distingue per la sua professionalità. La vasta selezione di drink offerta è semplicemente sbalorditiva. Ogni cocktail viene preparato con maestria, utilizzando ingredienti freschi e di alta qualità.
L’assenza di camere private permette alle coppie di interagire e socializzare in modo naturale, creando una connessione autentica senza pressioni esterne, il tutto garantito da un contesto ovattato che contribuisce a creare una sensazione di intimità e comfort senza sentirsi osservati o giudicati.
L’unica nota dolente che potrebbe essere migliorata è la sala fumatori. Dovrebbe essere piu’ isolata dal resto del locale e con condotte di aspirazioni piu’ potenti. Ma per il resto, lo Swingers69 rappresenta il luogo perfetto per gli amanti del piacere che vogliono un’esperienza sensoriale senza paragoni.





🎉 Unisciti a 0 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui