Gabriele
Data recensione: 2023-02-10
Data recensione: 2023-02-10
+4
Ci sono tornato dopo qualche anno da quando ci andavo abitualmente a pranzo all'università con i miei amici, prima di riprendere le lezioni il pomeriggio. Il locale l'ho trovato proprio come lo ricordavo, immutabile nel tempo come Roma stessa. Mi ha dato uno strano "bentornato" in quell'ambiente così frenetico.
La pizza è una garanzia incrollabile, un magnifico esemplare di pizza romana in teglia, con i gusti più classici ed amati della tradizione, realizzata ad arte in questo piccolo forno un po' nascosto. Fondo super croccante, pasta cresciuta morbida in poco meno di un centimetro, farcitura ricca e gustosa che non lascia lo stomaco appesantito.
Il servizio è sempre estremamente efficiente ed attento al cliente, non sacrifica mai la cortesia per la velocità, che è comunque notevole e contrasta senza problemi la fila della pausa pranzo. Non c'è molto posto per consumare sul luogo, ma è raro che il pubblico abituale abbia tempo per trattenersi più di tanto, è la soluzione ideale per un pranzo al volo o da asporto
Il prezzo è sicuramente onesto per la pizza e conveniente per quella qualità, cercando anche di venire incontro alle disponibilità di un portafoglio medio da studente.





🎉 Unisciti a 4 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui