Elisa
Data recensione: 2023-06-25
Data recensione: 2023-06-25
+5
non so cosa dire sto ancora piangendo a ricordarmi di questa meravigliosa bontà …. Ultimo giorno a Roma non potevo lasciarlo così dopo la delusione che ho avuto a trovare rifugio romano totalmente al completo già tre giorni prima della mia prenotazione sono ricaduta su di loro all’ultimo minuto e vi giuro sarei affogata in quel ristorante😭😭😭😭😭😭 mai mangiata veramente una cosa così ben condita ma saporita e senza ovviamente cattiveria crudeltà dietro. I sapori erano davvero qualcosa di incredibile tant’è che è stata apprezzata anche dai più impassibili carnivori. Non si vede ma vi giuro che sotto c’erano in tali di sugo che erano la bontà della bontà della bontà .
ripeto ancora
incredibile
.
ah solo ultima cosa , la cosa che mi ha sorpreso di più vi giuro è stata quella spolverata di quel pecorino veg perché era qualcosa di incredibile .
.
anche qua mi tornano i brividi. Non avevo mai mangiato il tradizionale carciofo romano io non sono un amante di questa verdura ma questo me lo sono Scofanata in neanche mezzo secondo. una bontà una morbidezza e un sapore superiore alle stelle .
non so cosa altro dire .
in più carinissimi che hanno portato della fornarina (ossia fettine di pizza bianca condita) eccezionali .
.
personale troppo gentile






🎉 Unisciti a 4 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui