Valerio
Data recensione: 2023-06-10
Data recensione: 2023-06-10
+4
Materie prime di qualità la fanno da padrone. Piatti originali che fanno incontrare i nostri sapori con quelli di altri paesi creando un mix di gusto interessante. Alcuni abbinamenti per i miei gusti non sono armonici. Presi singolarmente gli elementi che compongono il piatto sono ottimi ma mangiati insieme non si esaltano l'un l'altro.
La tartare con uovo cotto al sale, se non erro, è eccezionale. La pasta del giorno con i funghi shitake anche quella eccezionale. Il cannolo romano ha il ripieno di coda alla vaccinara molto molto buona ma il cannolo,oltre alla croccantezza, non aggiunge molto. Polpette di tonno anche loro buone. Si sentiva che il tonno era fresco. Diciamo che dalla descrizione credevo che il tonno fosse stato tagliato più grossolanamente e invece era molto sottile e "compatto" rendendo la polpetta meno scioglievole al palato. Scialatielli al gorgonzola e friarielli buoni con un profumo deciso di gorgonzola ma allo stesso tempo dal gusto delicato.
Ho apprezzato molto la gentilezza del personale e l'impegno del cuoco nel cercare nuove idee per valorizzare delle materie prime di ottima qualità.
Rapporto qualità-prezzo nella media.




🎉 Unisciti a 7 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui