Miriam
Data recensione: 2023-05-05
Data recensione: 2023-05-05
+5
Tutto perfetto, Eva ci ha accolto benissimo, ci ha raccomandato la pasta fresca e dopo il pranzo anche il buonissimo tiramisù. Molto accogliente, grazie :)





