Geometra Antonio Perillo
			
			
				 19/08/2017			
			
		 	
				Ottimo tutto dalla pizza ai primi, dai secondi al caffè. Ottima professionalità dello staff e buono il rapporto qualità prezzo. Il vero punto forte sono i dolci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		patrizia patrizia
			
			
				 30/06/2017			
			
		 	
				Piatti buoni e porzioni generose. Prezzi contenuti. Cortesia e celerità del servizio. Tavoli all'aperto in patio interno. Da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		IL RE DEI DIVIDENDI
			
			
				 15/03/2019			
			
		 	
				Ci sono stato 2volte. Ottima carbonara e antipasti. Devo tornare con mia ragazza che è più sofisticata di me su pesce e altro tipo di cibo. Prezzi buoni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Stinellis
			
			
				 07/09/2019			
			
		 	
				Pizzeria consigliata per la ottima pizza senza glutine,  confermo e consiglio vivamente.
Personale gentile e cortese,  ottimo servizio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Bi
			
			
				 02/07/2017			
			
		 	
				Tutto molto buono nel giardino esterno fresco ed accogliente. I primi piatti di pesce ottimi ed abbondanti, invece dei secondi abbiamo preso insalata e  degli antipasti (baccalà e fiori di zucca) buoni e ben fritti. Buoni anche i dolci. Il pane fatto da loro è ottimo ed il loro vinello (cesanese) anche. Personale presente, svelto e cortese. Prezzo nella norma (circa 27 euro a testa)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Manca
			
			
				 07/09/2019			
			
		 	
				In tre persone abbiamo preso un tagliere misto salumi e formaggi di buona qualità. Poi 2 pizze romane buone e io una pinsa diavola. Be' la pinsa molto buona, leggera e fragrante e ben condita per nulla pesante. 1 acqua 1 birra e una coca in vetro con 2 caffe per un conto di 56 euro. Molto bene
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Albanese
			
			
				 01/03/2020			
			
		 	
				Do solo 4 stelle perché 5 non le do a nessuno.
Il Facocchio è un ristorante particolare, è certificato per i menù celiaci ed ha anche particolarità per i non celiaci Noi abbiamo preso un antipasto a base di affettati e fritti, ci hanno portato per farcele provare, le crescentine da riempire con salse che loro ci hanno fornito, in un ottimo abbinamento sono una cosa particolare che raramente si trova a Roma, ci hanno portato anche i fritti che sono adatti  ai celiaci e devo dire che sono rimasto sorpreso, in quanto la fragranza dell'impasto il sapore e la consistenza erano migliori di quelli che mangio normalmente.
Poi abbiamo chiesto solo il secondo perché eravamo già abbastanza pieni, una braciolata mista di carne e dei contorni, patate al forno e verdure, il tutto è risultato  ottimo sia come qualità degli alimenti che come cottura ed impiattamento
Il locale è un casale antico architettonicamente stupendo, travi in legno, mattoni a vista, archi e soffitti a volta, pavimento in cotto, il tutto ben tenuto sia come manutenzione che come pulizia.
Bagno ottimamente pulito
Il prezzo non è economico ma il rapporto tra la qualità ed prezzo è più che giustificata.
Direi di provare questo locale a chi vuole provare la cucina celiaca di eccellenza
Meglio prenotando
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bibbo Bibbo
			
			
				 09/09/2019			
			
		 	
				Accoglienza del gestore e dei camerieri molto buona, era sabato il locale, pieno, dallo stile rustico e ben pulito è provvisto di due sale, una molto grande, chiusa, e l'altra più piccola piena così come l'ampio giardino esterno esaurito come posti. Veniamo al cibo Come antipasto ho preso un supplì discreto, un po' anonimo come sapore e un filetto di baccalà molto buono. Ho mangiato una pizza detta Facocchio, trattasi di una pizza metà calzone romano e l'altra metà pizza margherita, molto soddisfacente, con un sugo particolarmente saporito ma senza esagerare, la pasta della pizza molto buona e bassa. Fanno anche le pinse che tra gli avventori del mio tavolo hanno riscosso successo.  Come dolce io ho mangiato un  tiramisù nella media e gli altri commensali hanno ordinato una torta arancio e mandorle, molto semplice ma davvero gustosa e morbida. In conclusione un buon locale, lo consiglio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Bottaro
			
			
				 15/02/2020			
			
		 	
				Molto bello il locale con una storia da da raccontare e personaggi illustri che nel passato hanno visitato l'antica locanda, compresi Leonardo ed il cardinale Mazzarino. Provate le pizze senza glutine.,. Ottime così come i dolci, ... Esperienza da ripetere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Roberti
			
			
				 13/09/2018			
			
		 	
				Cibo buono. Abbiamo avuto una brutta esperienza riguardo l'attesa delle pietanze. Il proprietario é stato molto cortese dopo essersi scusato del disagio ha provveduto ad offrirci una pizza delle patatine fritte e gli amari per la fine della cena. Ottimo il pergolato esterno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		carlo
			
			
				 27/04/2019			
			
		 	
				E' un ristorante dove si degusta carne e pesce. Ma l'arma vincente è  la pizza. Come la mangi qui non la mangi da nessuna  parte nel raggio di 15/20 km. Puoi scegliere  tra la pizza romana bassa e scrocchiante, soprattutto  ben farcita e la "pinsa" alta e croccante e lievitata 70 ore . Il risultato è  una ottima digeribilita' . Durante la bella stagione si mangia nel giardino all'aperto.
Altrimenti in un grande ambiente con il camino. Assolutamente consigliato. Prezzi nella media
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Sabatini
			
			
				 23/09/2018			
			
		 	
				Un buon ristorante con una bella e spaziosa veranda, personale gentile e disponibile. La pizza così come la pinsa sono di ottima qualità, buona anche la carta dei vini, assolutamente da migliorare la qualità della birra. Prezzi decisamente economici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		adriana accolla
			
			
				 10/05/2019			
			
		 	
				Non si sbaglia mai ad andare a questo ristorante. Il personale e molto gentile. Il servizio fin troppo rapido. La pinsa eccezionale. Buona anche la pizza. Ottimo anche il reparto ristorante e prodotti di qualità,  anche se, forse un po'  caro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisa Cascione
			
			
				 24/10/2018			
			
		 	
				Mi è piaciuto molto tutto. La location e il cibo. buonissima la pizza che ho mangiato, ma anche la carbonara che ha preso mio marito. personale cortese e disponibile. attenzione massima alle esigenze di tutti. Ottimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		andrea pesci
			
			
				 07/07/2019			
			
		 	
				Ristorante con diverse sale, molto caratteristico. Locali spaziosi e ben curati. Giardino esterno coperto e attrezzato con ventole al soffitto. Forno a legna. Pane fatto in casa. Personale accogliente e disponibile. Buona cucina, anche per celiaci. Prezzi onesti. Molte cose fatte in casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Leonardo Onori
			
			
				 06/12/2017			
			
		 	
				Pizza e piatti tipici della cucina romana preparati in maniera eccezionale.
I camerieri sono accoglienti e sempre presenti.
Il menù ha sempre delle integrazioni speciali in base alla stagione e alle primizie reperibili in quel momento. Questo rende il ritorno al Faccocchio sempre come una novità.
Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		roberta alaimo
			
			
				 08/06/2017			
			
		 	
				Location incantevole,bell'ambiente, giardino esterno con verde attorno,cibo ottimo,porzioni abbondanti e paghi il giusto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eugenio Miccoli
			
			
				 03/01/2019			
			
		 	
				Eccezionale nient'altro da dire. Magio spesso qui e tutte le volete sono uscito sazio e soddistatto, dalla pinsa al pesce, dalla tar tar ai primi. prezzi nella media della zona. si può spendere poco mangiando bene oppure molto se si va su vini o piatti ricercati. consigliatissimo