Domenico
Data recensione: 2023-07-09
Data recensione: 2023-07-09
+5
Locale ben allestito e gestito, zona Eur. Riuscite a parcheggiare in zona senza problemi, perché vi sono diversi stalli pubblici. Affacciato proprio sulla corte privata di un complesso condominiale, ma tranquillo e curato. Personale cortese, gentile. Ottima l'attenzione e la cura del cliente. Qualità del prodotto alta ed è ben assortita la scelta a disposizione tra antipasti,primi, secondi.
Vi conviene sempre prenotare,per avere il giusto trattamento sia come spazi che disponibilità del posto, perché loro si gestiscono meglio la sala, che non è grandissima, ma che ho apprezzato molto. Gli spazi tra i tavoli sono giusti e abbiamo pranzato in assoluta tranquillità, con una giusta colonna sonora.
Ho fatto tesoro dei consigli di degustazione di quanto scelto e le proposte del giorno, sempre diverse ma ricercate,mai scontate. Con i loro pezzi forti, che spaziano dalla carne alla griglia (abbiamo gustato una ribeye canada delicata, con una cottura e sapidità perfetta) fino al pesce, ai formaggi.
È stata una splendida esperienza, all'altezza delle aspettative.
Prezzi in linea con quanto proposto e la qualità del prodotto.
Ci tornerò sicuramente, per tutti i motivi sopra esposti e lo consiglio, se siete in zona e volete pranzare o cenare in un posto tranquillo, discreto e gestito in modo impeccabile.






🎉 Unisciti a 19 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui