Clemente Signorello
			
			
				 03/01/2019			
			
		 	
				Bella (e buona) Novità!
Diliscando ha aperto da pochissimo (fine Novembre '18) ma si è fatto subito notare per l'originalità della proposta culinaria e la cura delle materie prime. Tra gli antipasti molto buona la seppia scottata (freschissima) con crema di broccoli e molto buoni gli agnolotti con brodetto (favoloso) e carpaccio. Anche i secondi assaggiati erano veramente ben fatti, in modo particolare la Pescatrice con la crema di zucca. Buono anche il rombo in tempura (idea interessante) anche se la "tempura" avrebbe dovuto essere più croccante... Ottimi i dolci e in modo particolare il loro "mont blanc" con un cuore morbido di frutti di bosco ma buono anche il Dilamisù, un tiramisù originale senza caffè ma con mascarpone e pera!
Molto buona anche la carta dei vini con etichette interessanti e ricarichi più che onesti. Servizio cortese e attento.
Prezzi medio alti (che personalmente consiglierei di rivedere, almeno in questa fase di lancio) comunque la qualità della proposta è indiscutibile.
Locale dog friendly ma chiedere sempre.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Luisa Nerone
			
			
				 13/01/2019			
			
		 	
				Location nuova, raffinata ed elegante nel cuore del quartiere Flaminio. Gli chef del locale, dalla  qualità e dalla freschezza delle materie prime utilizzate, traggono il massimo per creare piatti dal gusto ineccepibile. Consigliato ai palati raffinati
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Valente
			
			
				 24/07/2019			
			
		 	
				Abitiamo in zona e già da un po' di tempo avevamo puntato questo locale che incuriosisce solo passandoci davanti. Ieri finalmente abbiamo avuto l'occasione per provare. Il locale è silenzioso ed accogliente, il tocco di azzurro smeraldo è davvero piacevole e la parete che rappresenta un banco di pesci che scappano ad una rete lanciata è affascinante. Tempi d'attesa giusti e personale molto cordiale. La qualità del cibo è impeccabile, i contrasti di sapore sono davvero invitanti, le porzioni degli antipasti sono abbondanti e quelle di primi e secondi sono giuste. Nel centro di Roma abbiamo trascorso una bella serata dal sapore di mare. Grazie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Susanna Granati
			
			
				 12/06/2019			
			
		 	
				Non bisogna lasciarsi scoraggiare dall' aspetto del ristorante che puó sembrare carestoso. In realtá il rapporto qualitá prezzo è ottimo. Fritti asciutti e croccanti, piatti in perfetto equilibrio di sapori, cotture perfette. La materia prima è alta, si avverte ad occhio ma anche in bocca la validitá della brigata di cucina. Bella l' idea di lasciare i tavoli nudi senza tovaglia, la ceramica dei piatti è molto bella peccato sia porosa e strisciare la forchetta sul piatto per fare la scarpetta risulta foneticamente fastidioso,  ma ci sta tutta! Bravi, molto bravi. Indirizzo da annotare sul panorama piuttosto ridotto (a livello di qualitá) della cucina di pesce a Roma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luciano Bertolotti
			
			
				 17/02/2020			
			
		 	
				Purtroppo l’attività ha chiuso. Salvo riapertura, la zona ha perso una valida iniziativa. Lascio la recensione precedente per opportuna traccia.                                     Recente iniziativa , soprattutto a base di pesce, (fine 2018) con chiare caratteristiche diverse rispetto all’offerta  enogastronomica della zona. Menù con rotazioni non banali che invitano ad assaporare accostamenti diversi senza cadere troppo nella “nouvelle cuisine “. Tempi di sevizio adeguati ai tempi “espressi”. Carta dei vini buona rispetto a quanto proposto con adeguata presentazione, così come per le portate,  del Patron Alessandro . A mio avviso merita una visita .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessio Castriota
			
			
				 30/12/2018			
			
		 	
				Si mangia molto bene la carta e uon po spinta ma poi i piatti sono ben calibrati. Servizio attento . Buon rapporto prezzi qualita.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Riccioli
			
			
				 27/03/2019			
			
		 	
				C'è un accoglienza unica, c'è del cibo eccellente, c'è tanta passione, c'è una cantina dei vini ottima e con i giusti ricarichi ..Da qualche mese al quartiere Flaminio c'è solo Diliscando...Bravi ragazzi..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salty Dog
			
			
				 23/12/2018			
			
		 	
				Nuova apertura in zona Flamino-Olimpico, bel locale, menù di pesce interessante, ottima cantina, servizio appropriato conto nella norma, in bocca al lupo in attesa di un guizzo che lo caratterizzati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Quatraro
			
			
				 02/04/2019			
			
		 	
				Bellissimo locale, ottimo menù, ottimo servizio, conto in linea con le materie prime offerte. Ottima la proposta di vini.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giuseppe rapastella
			
			
				 25/01/2019			
			
		 	
				Ottimo servizio, personale piacevole e professionale, cibo buono da gustare in buona compagnia, che dire di più,,,,,,,,,, buon rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Susanna Lovera
			
			
				 24/03/2019			
			
		 	
				Eccellente ristorante con buone proposte di pesce e prezzo congruo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Constantin Lipcaneanu
			
			
				 07/11/2019			
			
		 	
				Qualità e raffinato cucina di un certo livello
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Grazia Palermo
			
			
				 03/02/2019			
			
		 	
				Ambiente raffinato, piatti di pesce ottimi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		silvia chirico
			
			
				 30/12/2018			
			
		 	
				Locale piacevolissimo. Ottimi piatti e servizio impeccabile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Cassani
			
			
				 03/11/2019			
			
		 	
				Qualità e servizio Ottimi. Sicuramente da provare