Stefano
Data recensione: 2021-06-25
Data recensione: 2021-06-25
+1
Due esperienze, entrambe negative:
Qualche mese fa ho ordinato una pizza a domicilio, che è arrivata distrutta (sembrava che fosse stata trasportata in verticale, per metà era del tutto priva di condimento, che era colato sul cartone dall'altra parte), e con pochissimo salamino, che avevo pagato come aggiunta. L'impasto oltretutto era molto pesante e non era cotto a sufficienza.
Due settimane fa ho preso un panino kebab, consumato sul posto, e posso dire che è stato uno dei peggiori mangiati in vita mia. Carne asciutta, pane ancora più asciutto, di consistenza simile al cartone e condimento "creativo" con una salsa al curry (mai vista prima in un kebab) che copriva qualsiasi altro sapore che si potesse sperare di rintracciare in quel panino.
Come ciliegina sulla torta, al momento di pagare (in cassa) abbiamo richiesto lo scontrino e ci è stato negato, dicendo che ce l'avevano consegnato prima. Ovviamente l'unica cosa che avevamo ricevuto era lo scontrino (non fiscale, scritto in grande) dell'ordine lasciatoci al tavolo.
P. S. In conseguenza alla risposta ridicola lasciatami dai gestori, non mi resta che abbassarla da due stelle (messe giusto perché effettivamente, per quanto improbabile, ho accettato la possibilità che le uniche due pizze e tre kebab immangiabili nella storia del locale siano stati consegnati al tavolo a cui mi trovavo quella sera) a una, per la scortesia e strafottenza con cui mi sono visto rispondere.
Ho avuto una pessima esperienza, quindi ho lasciato una recensione negativa, non esistono solo quelle a cinque stelle. E ho pure speso del tempo a giustificarla per filo e per segno.
Ah, non so chi vi abbia lasciato un'altra recensione simile alla mia, ma io uso solo questo account. Forse dovreste accettare il fatto che più di una persona possa essere rimasta scontenta della qualità e del servizio.





🎉 Unisciti a 2 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui