Eugenio
Data recensione: 2025-11-15
Data recensione: 2025-11-15
+5
Pizza da urlo di bontà e freschezza.
I titolari molto gentili e professionali.
Unico neo il parcheggio esterno non ampio.
Prezzi nella media.





