Chiara
Data recensione: 2023-06-14
Data recensione: 2023-06-14
+5
È una piccola realtà molto accogliente nel Belvedere di Spianata Castelletto. Ha una vista spettacolare su gran parte di Genova, noi però ci siamo accomodati dentro a causa della pioggia.
Gli spazi interni sono piccoli ma comunque comodi e molto suggestivi.
Il migliore aperitivo vegano mai provato. Subito, il signore che ci ha serviti ha chiesto se avessimo esigenze particolari, e ha composto per noi un piattino vegano, un piattino vegetariano e due normali.
Il mio piattino vegano era ricco di cibo, tutto ottimo. Oltre a patatine, pane e grissini in comune, il mio piatto comprendeva carciofini, peperonata con crostini, cous cous con verdure, piselli e ceci, crostini con patè di olive, crostini con hummus e burger vegetale, un'ampissima scelta vegetale mai vista prima.
Da premiare la qualità dei vini e della birra che ci sono stati serviti.
Inoltre, vorrei sottolineare nuovamente l'importanza dell'attenzione al cliente che si impegnano a mettere, perché non è mai così scontata.




🎉 Unisciti a 6 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui