Sara
Data recensione: 2023-05-01
Data recensione: 2023-05-01
+5
Siamo stati a cena alla Pagliarella ieri sera, di passaggio a ischia. Che dire, una cena straordinaria!!!
Un paio di premesse sono d’obbligo: anzitutto non pensate di andare alla pagliarella per una cena veloce. I tempi sono abbastanza lunghi (perché fa tutto il proprietario), ma questo ci ha permesso di godere ancora di più dei piatti. In secondo luogo, non pensate di scegliere cosa mangerete: scegliete se andare su piatti di pesce o di terra e poi lasciatevi guidare. Non ve ne pentirete. Stessa cosa vale per il vino: vino della casa (peraltro di produzione del proprietario) e via.
Detto questo, ribadisco, mangerete da dio, spendendo il giusto.
Noi abbiamo optato per piatti di mari e abbiamo
Mangiato uno spaghetto cozze e vongole (divino), un fritto misto a dir poco sorprendente (asciutto, abbondandante e pieno di pesciolini atipici tra cui il pesce cipolla. Troppo buono!), un barracuda alla griglia (tenero tenero) e dell’insalata dell’orto del proprietatio (mai mangiato una rucola così buona). Per un finire, dolce e amaro. Il tutto per 38€ a testa. Cosa chiedere di piu?
Infine segnalo che il locale ha una terrazza molto bella (l’interno è un po’ tanto spartano, ma coerente con l’esperienza) e che per arrivarci bisogna fare una strada in salita strettissima non proprio banale (e c’è poco parcheggio). Consiglio un taxi!




🎉 Unisciti a 5 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui