Roberta
Data recensione: 2023-01-28
Data recensione: 2023-01-28
+4
Ristorante a conduzione famigliare, informale ma con menù molto ampio (dal ristorante con alternative di carne, pesce e vegane, alle pizze con alternative di farine come moringa e canapa).
Il cibo era tutto molto buono. Abbiamo preso due opzioni vegane, arrosto di seitan, Tempeh al pepe verde con contorno di patatine fritte e piselli con carotine. L'arrosto molto saporito e tenero, il Tempeh nulla di speciale (la salsa non era molto saporita) ma nel complesso niente male. I piselli invece erano davvero molto buoni.
A nostro sorpresa abbiamo trovato anche due opzioni vegane nei dolci, ho scelto il semifreddo mandorle e cioccolato (l'alternativa era tiramisù veg) che più di un semifreddo era un tortino di cioccolato e frutta secca. Personalmente l'ho adorato mentre altri lo hanno definito troppo compatto.
Nel complesso sono rimasta contenta delle diverse alternative vegetali (molto difficili da trovare in zona). Tuttavia, il tempo di attesa è stato davvero lungo. Non so se per i piatti speciali o per problemi in cucina. Tornerò sicuramente magari non di venerdì sera.
Ci sono anche molte pizze vegane nel menù, sicuramente da provare!




🎉 Unisciti a 81 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui