Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Dolci Piaceri

Recensioni di Dolci Piaceri, Ragusa

Giorgio Matricardi
25/03/2023
Pasticceria di Marina di Ragusa in cui, se entrate o anche date solo un'occhiata alla vetrina e al bancone, non potrete fare a meno di assaggiare qualche dolce; a questo punto però si apre un grande problema: cosa assaggiare? Tutto è confezionato in modo perfetto e stuzzica l'acquolina in bocca! Pasticcini, biscotti, torte, dolci di ogni genere, tutto meravigliosamente arricchito di granella di mandorle, fragole, frutta varia, creme, ricotta... È veramente dura entrare qui se si è costretti da una dieta! Tutto ottimo, particolarissime le torte con le crepes, le glasse al pistacchio... E poi, dietro al banco potete trovare Clara, il suo sorriso e la sua competenza nel consigliare e sciogliere i vostri dubbi su cosa scegliere tra tutto quel bendiddio. Assolutamente da non perdere in una visita anche breve a Marina di Ragusa!
Elisa Trimboli
04/05/2023
Ho scoperto questa pasticceria per caso ed ho ordinato una torta e dolcini vari per festeggiare un compleanno. La consiglio vivamente : la torta, come i dolci, era bella e buonissima. Molto apprezzata da tutti gli invitati Personale gentile, disponibile a trovare la soluzione migliore Esperienza da rifare assolutamente alla prossima occasione.
Mario H.
24/04/2023
Pasticceria di primo ordine, dai sapori tradizionali e moderni, unica nota negativa è che non sempre le vetrine sono piene e se devi prendere una torta all'ultimo momento devi prenotarla, specialmente durante i giorni feriali.
Beatrice Ziero
31/07/2022
Ottima pasticceria! Consiglio i cornetti, farciti al momento 😍
Concetta Modica Belviglio
06/08/2021
La torta oltre a essere buona è stata realizzata come richiesto..... Bellissima. Complimenti ai pasticcieri.
rosario
09/08/2018
Otimo, la torta riempita di crema e panna buonissima. La mattina trovi anche dei buonissimi cornetti e macalle
Viviana C.
24/08/2017
Ogni volta che compro un dolce qui, i miei ospiti restano piacevolmente stupiti. È sempre tutto buonissimo e fresco e il personale è sempre gentile. Ampia la varietà di dolci e gelati. Io consiglio vivamente le mousse.
Anna Carnemolla
10/04/2021
Pasticceria veramente buona. Hanno molta varietà di mini gelati, le paste molto buone e le torte sono veramente deliziose. La torta con le crep merita davvero
adele saito
27/08/2022
Mai mangiate torte cosi buone . Complimenti anche per la Vostra gentilezza 🎂
Patrizia Rostellato
10/11/2017
Fantastici dolci partendo dai biscotti di pasta di mandorle , scorze d'arancia glassate e parzialmente ricoperte di cioccolato, torta Savoia , cannoli siciliani , cassata e finendo al buonissimo panettone classico, al cioccolato oppure ripieno di gelato. Siete bravissimi Quando si viene a Marina di Ragusa non ci si può non fermare ❤❤❤
Andrea Scarfò
13/05/2017
Pasticceria Siciliana. Ottima. Torte di tutti i tipi, pasticcini, cannoli... Senza parole! Gentilezza e sorriso garantiti prima, durante e dopo.
Nori Pietrini
31/03/2022
Pasticceria ben fornita. Belle torte e ottimi dolcetti alla crema.
Giancarlo Werlich
08/01/2022
Che buoni i cannoli😋 ritornerò per provare anche altri pasticcini che avevano una "bella faccia"
angelo marrix
12/03/2021
Ottima pasticceria con un vasto assortimento di prodotti di alta qualità...consigliato a tutti 👍
antonino damanti
25/07/2021
Torta Regina davvero deliziosa!
Daniela Stella
31/07/2019
Morbidi, sapori.equilibrati non zuccherosi. Alcune specialità sono delle ottime idee,semplici e di.gusto. qualità!
Flavio Berti
20/11/2021
Ottimi cannoli e al giusto prezzo, sicuramente torneremo!
Paolo Sciortino
19/03/2023
Qualità e bonta dei prodotti, cortesia, senso di pulito e torta regina da sballo!!!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni