Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Mystic Pizza

Recensioni di Mystic Pizza, Ragusa

Gabriella Nobile
29/04/2023
Conosciamo e frequentiamo questa pizzeria spesso, soprattutto in estate visto che vi sono tavoli fuori e la zona è sempre fresca alla sera. Ieri sera abbiamo avuto la pessima idea di andare a mangiare una pizza ,tra l'altro ottima come sempre e vederci rovinare la serata da un gruppo di venti persone circa che sono arrivate dopo ed è stato un delirio perché, non parlavano ma urlavano tra loro,senza rendersi conto che si trovavano in un locale pubblico, insieme ad altri commensali. Di certo,i proprietari non possono prendersi la responsabilità per coloro che non sanno comportarsi a tavola ma, quantomeno, chiedere di abbassare un po' i toni, lo avrebbero potuto fare ,sia per loro che ,per coloro come noi,che si trovavano lì... purtroppo. Invece, nulla, anzi guardavano dalla cassa quasi divertiti e il cameriere per prendere la comanda urlava. ..mancava il fischio pecoreccio ed eravamo apposto. Insomma, la pizza come sempre ottima ma, serata pessima con grande mal di testa. A questo punto, vi consiglio dei pannelli fonoassorbenti per mitigare i suoni e i rumori perché, non è possibile trascorrere una serata così. Grazie,alla prossima
la tizia
04/12/2018
Ottime le pizze. Abbiamo provato l'impasto con la farina biologica integrale macinata a pietra con un supplemento di un euro a pizza. Deliziosa. Da provare. Gli ingredienti sono di qualità. Il servizio è veloce e cortese. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Da provare!
3rd Eye Web
27/06/2023
Un bell’ambiente, un buon servizio, ma soprattutto un’ottima pizza! Un po’ difficile da trovare se non si è di Ragusa, ma con il navigatore si arriva. Plus: fanno anche la pizza senza glutine.
gianluca leggio
03/05/2023
Pizza fantastica Menu vastissimo, impossibile nn trovare una pizza che piace Impasti molto buoni Specialità scroccarella "Un altro pianeta "fantastica croccante fuori morbida dentro Vi consiglio d provarla
Giovanni Virduzzo
16/05/2023
Ottima pizza, frutto di un'impasto sapiente, servizio rapido e personale rispettoso, l'unica pecca è il locale poco spazioso. Tutto sommato è stata una bellissima esperienza gastronomica.
Zhio Manu
19/08/2021
Davvero una pizza memorabile, a parere mio, una delle pizzerie più buone provate! Locale pulito e molto organizzato. Purtroppo in foto non rende quanto dovrebbe avendo fatto la foto in un ambiente poco illuminato. Comunque bella condita, e saporita! Prezzi moderati! Io ho preso una 4 formaggi rossa + cotto Ed una cotto + zola. Pagando 15 euro totali. Fantastica! Ci tornerò sicuramente!
Giuseppe Bologna
06/01/2023
La pizzeria Mystic Pizza di Ragusa è un vero e proprio gioiello nascosto. Appena si entra, si è subito accolti da un ambiente caldo e accogliente, con un arredamento curato e una atmosfera intima. Ma è soprattutto l'impasto della pizza ad essere davvero sorprendente: ben lievitato e con una cottura perfetta, grazie al forno al gas rotante. La scelta di condimenti è ampia e permette di soddisfare i gusti di tutti, dai più tradizionalisti ai più audaci. Il servizio al tavolo è attento e cordiale, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Insomma, se siete a Ragusa e cercate una pizzeria di alta qualità, la Mystic Pizza è assolutamente da provare!
Cereo Dipendenti Comunali
14/05/2023
Secondo me una delle migliori pizzerie di Ragusa città.... proprietario super
Federica Chinnici
10/10/2022
Ieri insieme ad amici non sapevamo dove andare a mangiare una pizza a Ragusa , perché non essendo del posto non ne conoscevamo. Abbiamo dato un'occhiata su Google è abbiamo notato questa. Siamo andati e devo dire che una pizza così buona lo mangiata poche volte. Un locale con una pulizia eccellente, un'ottima pizza , un servizio e una gentilezza eccezionale, per non parlare del titolare una persona Meravigliosa. Consiglio a tutti di provarlo.
Lucia Scollo “Cucciola151193”
26/06/2022
Posto in cui ritorneremo sicuramente , economico , e pizze buonissime, inoltre servizio molto celere , davvero consigliato
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni