Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Margarita Beach

Recensioni di Margarita Beach, Ragusa

Manuela Mortari
04/07/2023
Devo dire che questo stabilimento balneare è veramente ben gestito, pulito, e il personale disponibile e attento alle richieste.Buono il servizio bar. Bravi i bagnini,complimenti perche' anche se passano tutto il giorno sotto il sole battente,sono attenti a ogni richiesta e un applauso per come accolgono i bimbi, veramente empatici. Ci siamo fermati a pranzo e devo dire che anche la parte ristorazione ottima, buono il pesce, i complimenti al personale di sala, anche qui abbiamo trovato gentilezza, insomma un ottimo servizio....torneremo a mangiare la pizza perché se non ho capito male la fanno solo la sera....esperienza fatta,direi ottima,un grazie al personale di cucina,che sono un po' il cuore del locale,alle ragazze di sala e a Marco che amabilmente ci ha servito.
Nicoletta Pellegrino
07/07/2023
Ottima esperienza. Il lido è ordinato e pulito, il personale molto attento. Il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, affaccia direttamente sulla spiaggia. Pesce fresco e ben cucinato. Ma soprattutto personale molto garbato, gentile e sorridente. Consigliato.
The valiant Temeraire
10/09/2022
Un lido di qualità medio alta situato nella bella località di Marina di Ragusa, che si bagna in un mare pulito e per la gran parte del tempo in estate poco mosso. La qualità delle strutture è molto buona, in quanto recenti. Esiste un adeguato servizio di ristorazione classica o da tavola calda e bar. Vi sono spazi dedicati al relax abbastanza freschi. I servizi sono puliti e staff gentile .
Stefania Conti
29/08/2022
Una bella esperienza,buona la pizza..buono il pesce.. cordialità.. ristorante molto carino.. peccato si siano confusi solo nel farmi portare un calice🙆,era solo un ricordo di Marina di Ragusa..bravi comunque
alessandra varano
06/09/2021
Se vuoi mangiaredel pesce fresco ed in riva al mare prenota subito! Oltre ai piatti tradizionali lo chef ne propone alcuni originali dal gusto equilibrato. Il personale è garbato e professionale. In attesa della cena puoi gustare un aperitivo sui salottini all'aperto! Ottima esperienza. Grazie ragazzi!🤩🤩
Francesco Consalvo
17/08/2021
State cercando un posto dove mangiare? Volete mangiare bene? Volete pece, carne, pizza.. ecc…? Le foto parlano da sole ora: Prendere il numero e prenotate non perdete tempo…… non è facile trovare un posto dove si mangia bene e soprattutto fresco… È tutto di qualità buona, vi innamorerete dei piatti presentazione ottima e anche tutto il resto ottimo. Personale super gentili e pronti a rendere un’esperienza unica….
Vito Di Benedetto
20/06/2022
Situato sulla spiaggia di Marina di Ragusa, il Mariarita Beach offre una selezione di piatti tipici e non di ottima qualità a prezzi veramente concorrenziali nonostante l'ottima e favorevole posizione. Apprezzate le tovagliette da poter utilizzare in compagnia in alternativa al cellulare.
Massimiliano Marcolini
27/06/2022
Personale molto gentile pulizia ovunque e il mangiare squisito sapeva di mare lo consiglio vivamente ci ritornerò
brigida cavataio
24/07/2022
Accoglienza ottima, tempi di attesa un pó lunghi ripagati peró dalla bontà dei piatti. Sarebbe stato piacevole notare visivamente un pó di prezzemolo o del pepe sullo spaghetto allo scoglio per aggiungere vivacità al piatto, mentre per il trancio di spada alla griglia nulla da dire, ottimo, anche se personalmente preferisco la versione classica con olio e limone. Consiglio vivamente.
Salvo Patorniti
01/08/2021
Esperienza molto bella, personale gentile educato e a disposizione. Cibo ottimo e nemmeno troppo caro... Consiglio
Tea Castiglione
28/06/2023
Bella spiaggia, molto curata. Abbiamo anche fatto uno spuntino al bar con arancini e taglata di frutta.
Giulio Ottaviano
18/06/2023
Siamo stati al Margarita per un aperitivo di fronte al mare. Bel luogo sul lungomare, personale gentile e disponibile.
Loredana D'anna
27/06/2023
Spiaggia molto organizzata, personale gentile e disponibile lo cosiglio a chi cerca un posto al sole perfetto.
giuseppe catalano
17/07/2019
Location sul mare, ristorante, pizzeria bar e lido... pizza molto buona. Personale molto gentile, disponibile e professionale. Ideale per gruppi anche con bambini.
loré g.
16/09/2020
Posto carino rilassante in questo periodo di settembre non c'era tanta gente pranzato discretamente frittura di paranza croccante anche troppo.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni