Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > La Perla - Ragusa

Recensioni di La Perla - Ragusa, Ragusa

gabriele mantello
25/01/2023
La pizzeria "La Perla" è una delle pizzerie più note a Ragusa, nonché fra quelle che sono presenti sul territorio da più tempo, quindi più storiche. Recentemente il locale è stato anche ristrutturato e svecchiato, in favore di uno stile moderno e più fresco, dunque piacevole anche dal punto di vista estetico. Il locale è conosciuto prevalentemente come Pizzeria ma funge anche da ristorante, pertanto è possibile ordinare antipasti, primi e secondi, sia a base di carne che di pesce. La pizza è buona, anche se un po' troppo sottile per i miei gusti (una base lievemente più spessa sarebbe stata di mio gradimento) ed il personale è disponibile e cordiale. Prezzi nella norma ed in media con la concorrenza del posto. Un po' problematico risulta parcheggiare, a causa della carenza di posti disponibili nella zona.
Giovanni Bellio
02/07/2023
Ottima pizza personale simpatico direi un bel posto lo consiglio
youbridge1
26/05/2023
Le pizze e il servizio sono ottimi. Forse solo i prezzi sono un po' alti. Consigliato comunque.
Flavio Piccione
26/02/2023
Una delle migliori pizzerie a Ragusa! Le prendo sempre da asporto, dato che sinceramente non amo molto il locale molto piccolo però accogliente. Top!
Bubus
25/01/2023
Pizza ottima personale gentile ambiente ordinato e pulito.
Paola B.
15/03/2023
Resta una delle mie pizzerie preferite seppur più "vecchia" di me Ideale per chi ama la pizza sottile Birra artigianale ottima
Patrizio Cafiso
16/05/2023
Pizza buona, location ordinata e pulita, prezzi contenuti. Consigliato
Laura B.
24/02/2023
Locale ristrutturato e personale gentile e accogliente. Le pizze sono buone e i prezzi normali. Consigliato.
Elisa Mineo
08/03/2023
Locale fine ed elegante pizza superlativa. Come dolce? Tiramisù 10 e lode
#Memedesima
14/09/2020
Servizio veloce nonostante il locale pieno,pizza all'altezza delle aspettative e sopratutto una lista di pizze diversa dal solito.
AlVARO MEDEIROS DE SOUZA
13/05/2023
Bello il posto , Camarieri simpatici , pizza buonissima
Fabrizio Minardi
11/09/2022
Miglior pizzeria di Ragusa. Camerieri gentilissimi, pizze gustosissime e ottime: non ti gonfia lo stomaco dopo che le mangi. Fanno anche antipasti di pesce, tutto delizioso. I prezzi sono contenuti. Ottimo.
fla si
04/01/2023
Ambiente nuovo,servizio impeccabile, pizze buone. Rapporto qualità-prezzo ottimo
Giovanni Maugeri
07/08/2022
Rapporto qualità prezzo fantastico; pagato il giusto per mangiare benissimo. Abbiamo ordinato due pizze, entrambe favolose. Antipasto misto, delizioso. Camerieri gentilissimi. Lo consiglio vivamente. 8/10.
Memento audere semper
27/08/2020
Ottima pizzeria, finalmente un locale che sa cos'è la vera pizza napoletana. lo consiglio
Nicola Tatoli
11/02/2023
Ottima pizza e buoni primi
Daniel Mezzasalma
08/10/2022
Ottima pizza, servizio impeccabile e gestori simpaticissimi.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni