Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Country West Saloon

Recensioni di Country West Saloon, Ragusa

verysicilianstylefood Agnese Magazzù
18/12/2022
Siamo stati casualmente in questo ristorante, ma dobbiamo dire che è stato una piacevole scoperta, l'ambiente molto carino e caratteristico, i camerieri molto disponibili per non parlare dei proprietari davvero simpatici e disponibili, noi abbiamo preso il menù BASIC con tre tipi di carne e devo dire davvero buona, gustosa,morbidissima inoltre geniale l'idea di portarla sulla piastra rovente in modo che si possa mangiare subito o lasciarla cuocere di più per accontentare tutti i commensali. Veramente bravi. Unica piccola precisazione forse i prezzi un pò troppo elevati.
angelo campo
11/06/2023
Semplicemente perfetto, dal cibo, al servizio, alla location. Il proprietario è stato super gentile e disponibile nel spiegarci e consigliarci cosa mangiare. Abbiamo mangiato carne veramente ottima, mi dispiace solamente di non esserci mai andato prima di oggi. Sicuramente ci ritorno, anche per provare altri tagli di carne. Super consigliato anche in gruppo
Sarah Clerici
16/09/2022
Non posso dare che 5 stelle! La qualità della carne era davvero eccellente, pochissime volte ne ho mangiata di così buona! Quantità mooolto generose e personale gentilissimo e disponibile.
Emanuele Amato
05/03/2023
La migliore steak house della provincia di Ragusa. Chi si lamenta del prezzo mente. Mangiare carne di una certa qualità ha il suo costo, quindi se su certi aspetti sembra "caro" consiglio di mangiare a casa propria. Personale gentilissimo ed ottimo rapporto qualità prezzo. Non è la prima volta che vado e non sarà l'ultima. Fantastici.
Letizia La Terra
02/09/2019
Un'ottima esperienza per chi vuole assaggiare carni straniere, provenienti principalmente dall'Argentina. Il menù fisso a 30 euro ci ha permesso di assaporare ben cinque tipologie diverse di carne. La particolarità era avere al tavolo una piccola brace rovente dove poter cuocere a proprio piacimento la carne, che veniva portata sempre al sangue. Il locale è modesto, a tema western.
A.G
29/02/2020
Una scoperta autentica ed eccezionale. Carne di prima qualità e cotta a dovere. Arredo stile western. Servizio cortese. Propietari molto gentili ed accoglienti. Prezzi onesti. Raccomando vivamente
Memento audere semper
07/06/2023
Splendido raccomando vivamente - proprietario splendido cordiali
Senide
12/06/2021
Bellissimo locale, caratteristico. Personale molto gentile e carne spettacolare!!! Troppo buona!!!! Ovviamente la qualità è alta e si paga abbastanza. Ma si esce più che soddisfatti!
Chrys B
11/02/2019
Luogo fantastico dove mangiare della ottima carne. Atmosfera accogliente. Prezzi non troppo eccessivi. Si può scegliere tra vari menù con prezzi fissi o pagare in base a ciò che si consuma. I proprietari sono due persone fantastiche
Elvira Fiorenza
14/08/2021
Complimenti Country West Saloon!!! Grazie Ruben e Lorena per un giro di carni mondiali. Ruben un vero maestro della grigliata, per veri amanti della carne varie portate tra cui la pregiatissima soprattutto squisita carne di Tajima-Wagyu Kobe. Super consigliato, a presto.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni