Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Altavilla Food & Caffe Panineria Iblea

Recensioni di Altavilla Food & Caffe Panineria Iblea, Ragusa

Alice Galbiati
12/10/2022
Un pranzo squisito in una location tranquilla e spaziosa, con tavoli all'aperto nel grande piazzale adiacente ai giardini iblei. Il proprietario e sua figlia, persone piacevolmente simpatiche, ci hanno servito un abbondante tagliere di salumi e formaggi ragusani, un antipasto rustico misto con verdure grigliate e olive, accompagnati da una gustosa focaccia croccante fatta con l'impasto per la pizza. I prodotti tutti di ottima qualità e bontà siciliana autentica. Una nota di grande apprezzamento anche alla birra alla spina fresca e profumata. Consigliatissimo soprattutto per il rapporto qualità-prezzo! Andateciii se volete mangiare bene!
marco blanda
28/12/2022
Piatti tipici della cucina ragusana di qualità altissima, ingredienti semplici e genuini. Location molto piacevole nella piazza di Ibla affianco al parco, con tavolino esterni. Consigliatissimo!!
Agata Privitera
20/04/2023
Non si può visitare Ibla senza sostera da Altavilla. Cucina sfiziosa, gustosa, varia, tipica condita dalla simpatia del titolare. Consiglio il "pane cunzatu" indimenticabile ed il conto è il dessert finale. Superconsigliato
Mario Consolo
24/06/2023
Cena a base di pesce incorniciata da una location suggestiva e accompagnata dalla cordialità e professionalità del propietario.Lo consiglio vivamente ottimo rapporto qualità prezzo
Silvia Verzi
01/11/2020
Cercavo un luogo dove mangiare bene a prezzi contenuti, e percorrendo la strada che porta alla villa ho trovato questa trattoria. Primi piatti buoni e porzioni abbondanti. Lo consiglio vivamente.
Ionut Albu
05/09/2021
Iniziando con le patatine, pizza e la pasta sono state buonissime ✌️✌️🔝🔝 personale molto gentile!
Sandrien Banens
27/05/2023
Che buon pranzo! E molte grazie per la vostra ospitalità! We komen zeker terug!
Danilo Sagasta
21/09/2022
Una bellissima esperienza.Il locale è ben frequentato e la gestione più che all’altezza delle aspettative. Pizza ottima, panini gourmet invitanti come peraltro il resto del menù. Durante il pranzo è arrivato anche un forte acquazzone che il personale ha gestito prendendosi cura di ognuno dei presenti in modo perfetto. Da consigliare assolutamente!
Angela Rinaudo
03/09/2022
Ieri sera abbiamo cenato in quattro mangiando delle pizze margherita davvero squisite. Ottima cottura e con ingredienti di qualità, prezzi bassi, bella location e tanta cordialità da parte dello staff. Bisognerebbe fare dei distinguo rispetto ad altri ristoratori che alzano i prezzi immotivatamente e non fare di un erba un fascio, come si suol dire dalle nostre parti.
Maurizio Grandoni
09/02/2020
Si mangia benissimo, si spende il giusto, forse anche qualcosa in meno. Cibo abbondante e buonissimo ed inoltre pulizia, cortesia e simpatia. Lo consiglio a tutti.
Manu Ver
04/06/2022
Piatti gustosi ,razioni abbondanti e il proprietario spiritoso, un buon connubio per un pranzetto veloce con amici, prima di tornare in sella alle moto e riprendere il nostro viaggio in Sicilia.
Flavia Carnabuci
02/01/2023
Fantastica posizione ….pizza e panini squisiti con prodotti freschissimi
Giuseppe Adragna
04/09/2020
Posizione fantastica ,davanti ai giardini iblei, nella piazza principale, servizio perfetto misto fritto ottimo ed abbondante pizza fragrante e leggera dolci buoni e assortiti consiglio vivamente questo locale ritornerò al più presto.
patrizia aspria
01/10/2022
Considerando fosse sabato sera,il servizio e' stato ineccepibile,rapido e cortese.Tutto ottimo dalle patatine,alla pizza,al caffè.Consigliatissimo
Davide Francesco De Luca
28/08/2020
Tutto perfetto, ottimo cibo e ottimo servizio, piatti abbondanti e buon rapporto qualità prezzo.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni