Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Pasticceria Denaro

Recensioni di Pasticceria Denaro, Ragusa

enzo paolino
20/04/2023
Un marchio di garanzia a Ispica, 40 anni di lavoro e pasticceria prelibata, punto di forza oltre la bontà dei prodotti è la simpatia e la disponibilità del Signor Denaro, un uomo che ancora oggi ci mette la faccia nei propri prodotti. Ottimi i cannoli express
Giuseppe Bellisario
26/03/2022
Ogni singolo elemento di questa pasticceria meriterebbe una recensione a se stante, tutto è perfetto, da manuale, da TV. Tutto è pulito, buono e gradevole anche alla vista. Vi consiglio qualsiasi prodotto alle carote: non troverete prodotti simili da nessun'altra parte.
Andrea Amore
07/07/2020
Ottima pasticceria, si presenta bene alla vista e dà la sensazione di ordine e pulizia. Ovviamente cannoli squisiti, sia la fragranza del cannolo che la scioglivolezza della ricotta. In più c'è da notare l'infinita gentilezza e l'educazione del titolare il quale spedisce a qualsiasi destinazione e prepara pacchi da asporto per i viaggi. Molto consigliato!!!
fabrizio pavan
08/06/2021
Proprietario gentilissimo e preparatissimo. Qualità top, pasticceria sia secca, sia fresca buonissima per non parlare delle paste di mandorla che sono fantastiche. ATTENZIONE fanno anche spedizioni ad un prezzo accettabile. Bravissimi !!!!
djibril87
06/09/2015
Ho ricevuto in regalo i cannoli di questa pasticceria. Il mio ragazzo li ha portati da Ispica fino a Milano. Le cialde e le creme sono state separate in moda da preservare la croccantezza delle cialde. Ho trovato molto simpatico mettere tutto il necessario per rimpirli (sac a poche e granella di amaretti). Ho assaggiato quelli alla crema pasticcera e alla ricotta: superbi. La crema al cioccolato è quella che mi è piaciuta meno ma va a gusti.
Oriana Barone
22/09/2022
Vasta scelta di dolci, tantissima gentilezza da parte del personale, tutto squisito! Complimenti e consigliato
Vittorio Procopio
28/07/2022
Portati da un collega di Ispica i cannoli complimenti per il sapore e per il package.
Vincenzo Spatola
11/11/2021
Ottima pasticceria, cortesia e gentilezza
Silvia Cappello
13/08/2021
Pasticceria sia secca che fresca ottima.
Vittorio Pellegrini
07/08/2012
Un vero spettacolo. Sicuramente una delle migliori pasticcerie della zona.
Elisabetta Galifi
15/09/2018
Una delle migliori pasticceria di Ispica.
lorenzo fronterre
24/01/2016
Buoni i prodotti alla carota IGP di ispica
manola rabito
28/02/2019
Gentili ,prodotti freschi e buoni
Roby Monaco
27/07/2020
Cannoli ottimi pasticcini di mandorla ottimi
Francesco Vettori
05/09/2020
Tutto buono, prezzi onestissimi
Gaetano Iacono
17/08/2015
La migliore pasticceria di Ispica
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni