Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Konza Pizzoleria Pizzeria Ristorante

Recensioni di Konza Pizzoleria Pizzeria Ristorante, Ragusa

Silvia Di Maria
26/08/2019
Ho avuto il piacere di mangiare in questo locale pochi giorni fa (venerdì di fine agosto)... Tavolata di 17 persone. Abbiamo ordinato piatti differenti... Pizze.. primi... secondi... E in pochissimo tempo siamo stati serviti. Sono rimasta molto colpita dal servizio... Direi impeccabile. Io e mio marito abbiamo preso un Pizzolo e una pizza speciale... Ingredienti di alta qualità ed impasti molto buoni. Riuscivo a distinguere ogni sapore che era in perfetta armonia con gli altri... Che dire... Complimenti!!! Tornerò sicuramente a visitare Ragusa e non mancherà una tappa in questo locale.
Giuseppe Spina
11/04/2023
Esperienza molto positiva col mio gruppo di tedeschi, pietanze abbondanti e servite con simpatia! Prodotti di qualità, specialmente l'olio che mi ha colpito in special modo. Opzioni senza glutine per celiaci! Spero di ritornare presto, grazie!!!
Elen So
26/05/2023
Ottimi la pizza e il pizzolo da noi ordinati. Anche le verdure pastellate prese come antipasto erano squisite. Personale estremamente cortese. Super consigliato!
JC Grisorna
25/04/2023
Pizze particolari, buone e digeribili, consigliato
Gi Kos
14/08/2020
Servizio attento e piatti tipici rivisitati con professionalità e sapienza. Noi abbiamo optato per il menù di ristorazione anziché di pizza e pizzotti. Tavoli all'aperto ed una grande ed affabile Monica che ci ha pure svelato la ricetta dell'ottimo gelo di limone siciliano, con il quale abbiamo terminato un ottimo pasto. Prezzi medio~alti ma consigliato
Ivana Digrandi
18/08/2018
Ottima la pizza.....buono il servizio.Mi ha colpito la disponibilità della proprietaria che è un tutto fare,simpatica cortese e amichevole! Dato il periodo(agosto) si deve cercare di venire incontro...perché chi fa questo lavoro si fa in quattro per accontentare tutti,nell'attesa ho osservato tanto vedendo i visi stanchi del personale e la proprietaria che correva a destra e sinistra....basta un po' di buon senso e pazienza e mangiamo tutti !
Nancy Caleca
13/05/2023
Esperienza molto positiva, ottima pizza e pizzotti superlativi. Personale preparato, molto professionale accogliente, direi da 10 e lode!
Demmal Maldem
02/05/2023
Pizza e Pizzolo Ottimi! Impasto buono, condimenti abbondanti e, soprattutto, pietanza leggera che non appesantisce. Luogo accogliente, servizio ottimo, camerieri gentilissimi e prezzi onesti.
antonella scibilia
04/03/2023
Buone le pizze, servizio cordiale e attento proprio nel centro storico di Ragusa per chi viene da fuori l'unico problema è il parcheggio.
Valentina mariniello
12/08/2021
Pizze molto buone con abbinamenti di ingredienti particolari. Pizze sia normali che baby
Anna Maria Rizzo
29/01/2020
Accolti con simpatia, serviti con professionalità e deliziati da pizze assolutamente ottime. I prezzi sono onesti e, se valutiamo la qualità proposta, anche bassi!
Rosario Aprile
27/07/2019
Ottima la pizza ed il pizzolo con una vasta scelta dal menù con ingredienti tradizionali e sapori del luogo, varietà di vini e birre artigianali completano un eccellente servizio con preparazione dei camerieri, cortesia ed accoglienza senza dubbio molto gradevole per una serata nel cuore del centro storico di Ragusa.
Marcandrea Coco
19/04/2019
Ristorante pizzeria con un menù di pizze esteso, consiglio di provare quelle con impasto ai grani antichi siciliani per una volta abbandonare la solita pizza tradizionale e sceglierne una con farine, condimenti speciali ne vale la pena, ho provato la "Oro nero degli Iblei" poesia al palato, profumo e sapori da non dimenticare. Prezzi per tutti i gusti grazie al menù esteso.
Giovanni Manzella
12/06/2022
Pizza veramente ottima, proprietario molto gentile, consigliato
Alessandro Picciurro
29/07/2019
Ottima pizzeria e ristorante. Svariatissime pizze, prodotti di qualità. Locale elegante, pulito, con esterni anch'essi molto curati. Personale gentile e qualificato. Da provare assolutamente
Marzia Boscarino
16/05/2022
Pizza buonissima (sia l'impasto sia il condimento), servizio piacevole, disponibile e impeccabile, location molto carina, in pieno centro. Ottime anche le patatine con buccia.a migliore esperienza di pizza a Ragusa mai provata finora. Sono andata con la mia famiglia (inclusa una piccolina di tre mesi) e sarà da oggi in poi un mio nuovo must!
Laura B.
24/02/2023
I pizzoli spettacolari, i più buoni che ho mangiato, la location bella e il personale gentile e accogliente. Consigliato.
Giuseppe
31/10/2022
Gentili,location molto gradevole...pizzolo ottimo!! 👍
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni