Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Losteri

Recensioni di Losteri, Ragusa

Gianluca Farina
02/05/2023
Locale a pochi metri dal corso principale di Ibla collocato in un bel contesto sulla piazza dell'Università. Interno raccolto e accogliente con possibilità di cenare all'esterno nella bella piazzetta. Trovandomi per lavoro in zona per più giorni ho approfittato anche delle loro camere accanto al ristorante. Il Menù è vario e particolare, direi anche ricercato e il rapporto qualità /prezzo è buono. A fine pasto era d'obbligo il loro cannolo alla ricotta di bufala con una cialda super!! Sinceramente sono stato bene e mi fa piacere consigliarlo!
Manolo Stortoni
15/05/2023
Camere confortevoli e ristorante molto carino dai piatti prelibati,non appena ne avrò la possibilità tornerò per mangiare la "carbonara di mare"...veramente deliziosa!
alessandra de vito
28/07/2022
Posticino davvero interessante, lo scegli se vuoi mangiare cucina tradizionale rivisitata con cura, lo scegli se ti piace una location un po’ defilata e tranquilla. Abbiamo mangiato un ottima Paella di pesce con cavati fatti a mano e una superlativa carbonara di mare, per poi continuare con una ricotta al forno eccezionale. Anche i dessert non male..servizio giovane e simpatico. Buon rapporto qualità prezzo.
Annalaura Barbuto
03/08/2022
Siamo stati a cena in questo delizioso locale che risulta un po' appartato in questa piazzetta di Ragusa ibla. Abbiamo mangiato benissimo, caponata squisita, ottimi anche i gamberoni e la tartare di tonno. I proprietari sono gentilissimi e ospitali. Consiglio vivamente
Stefano Leoni
31/08/2021
Appena fuori dal centro storico, in una piazzetta pedonale lontana dal caos. Ci siamo stati a cena (19/08/21). Buona scelta di piatti mare/terra, ottima qualità del cibo, che è anche impiattato molto bene. Personale molto gentile ed attento. Prezzi in linea con quanto proposto da altri ad Ibla. Consigliatissimo. Suggerisco di prenotare con almeno un gg di anticipo, i tavoli non sono moltissimi all'aperto).
Federico Natale
23/08/2022
Cena fantastica con piatti prelibati e materia prima di ottima qualità. Personale preparato e gentile. Prezzi onesti. Da provare assolutamente.
Cinzia Roccasalvo
16/08/2022
Confermo sempre la scelta del LoSteri dove poter cenare in tranquillità! Negli anni ho gustato parecchie portate di qualità e i prezzi sono sempre contenuti. Grazie sempre per il servizio che ci date
fabio franciosi
02/08/2022
Luogo a dir poco fantastico, atmosfera tranquilla e rilassante. Personale disponibile e molto cordiale. Piatti squisiti e ben presentati. Ideale per serate tranquille, rilassanti e all'insegna del buon cibo
Davide Gottardi
05/10/2020
Ottimo servizio e piatti molto buoni. Essendo bassa stagione e posizionato in una piazzetta non centrale, siamo stati gli unici clienti per un'ora e mezza, quindi abbiamo mangiato in estrema tranquillità e ciò ha contribuito a rendere questa cena piacevole. Molto buono il vino propostoci, anche se da listino era 18€ e nel conto 22€; un errore? Non ho voluto indagare ma se non lo è stato consiglio di essere più chiari nella carta dei vini. Nel complesso consiglio il ristorante!
Maurizio Maniscalco
29/09/2020
Il posto è accogliente e confortevole i proprietari sono contesi e disponibili e attenti ad ogni esigenza del cliente, anche la più piccola. Lo raccomando a tutti coloro che hanno voglie di una vacanza piacevole e serena.
Massimo Di Marco
10/09/2022
Locale leggermente defilato dal centro di Ragusa, pochi coperti, pochi piatti nel menù ma molto buoni forse un pochino eccessivo il conto ma essendo una zona turistica si allinea con gli altri ristoranti.
Mario Occhipinti
16/08/2022
Era da un po' che non tornavo a trovare losteri e la sua atmosfera..le sensazioni sono sempre le stesse...posto unico a Ragusa Ibla!!..posto tranquillo...il personale cordiale e gentile come sempre!!!..ed è doveroso rimarcare ,soprattutto in questo periodo di prezzi impazziti, l'ottimo rapporto qualità-prezzo di questa trattoria...tutti i piatti presi praticamente perfetti!!..il cannolo di ricotta difficile da equagliare!!!consigliatissimo!!!
Caterina Santonocito
24/10/2020
Ottima accoglienza, i proprietari gentili e disponibili. La struttura è molto bella. La fusione di queste due caratteristiche ci ha permesso di passare due giorni da ricordare... Ovviamente in positivo
Maria Pulcini
02/04/2022
Esperienza fantastica. Qualità di cibo impeccabile. Il proprietario Salvo è estremamente ospitale e sa consigliare prodotti locali di altissima qualità. Altamente consigliato!
Roberta
02/01/2018
Siamo stati al compleanno della mia amica... che dire ottimo posto!! Le recensioni già lo dicevano ed in effetti non siamo stati delusi. Location molto bella nel centro storico di Ragusa Ibla e cibo eccellente! La paella ottima e il baccalà non parliamone! Lo consiglio a chiunque voglia mangiare del buon pesce e non solo. Prezzi nella norma mangiando pesce. Personale molto cordiale! Se volete andare meglio telefonare e prenotare siccome non ha molti posti. Ottimo comunque!!!!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni