Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Antares

Recensioni di Antares, Ragusa

Aleksander T. Grimstad
27/05/2023
Avevamo due pizze assolutamente meravigliose. Ottimo servizio e cibo eccellente! We had two absolutely wonderful pizzas. Very good service and excellent food!
Alessio Gulino
08/09/2022
Bel locale con multiple sale arredate diversamente ma apprezzabile. Ottimo il servizio anche se mangiato di settimana e non alta stagione. Cibo non altrettanto ottimo ma buono. Trofie troppo abbondanti con troppa salsa al pesto che dopo un po' non vanno giù, ravioli niente male. Frittura con prevalenza di pesce con lisca la preferisco con più calamari e gamberi. Arrosto niente male.
Gaetano Conforto
09/05/2023
Posto davvero carino e suggestivo, proprio al centro di Ibla. Nonostante l'ora (quasi le 22,00) ci hanno fatto accomodare senza problemi. Abbiamo mangiato una semplice pizza, che sinceramente non era granché
Antonio
28/04/2023
Ottima location nel cuore di Ragusa Ibla , bomboniera del barocco con il suo duomo imponente , palazzi nobiliari alcuni visitabili ti riportano al passato . Poi trovi Antares ristorante pizzeria per tutti i tipi di palati , ho trovato cordialità e cura dei piatti , c'è anche la possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno . Il cenare fuori lo consiglio perché oltre a sazi stomaco e occhi contemporaneamente con i suoi palazzi attorno alla piazza . Titolari fantastici e premurosi li ti senti come a casa lo consiglio .
Sonia Conti
16/05/2023
Ho mangiato in questo posto con il mio tour operator Boscolo Viaggi. Disponibilità e professionalità del personale unita alla qualità del cibo (pesce) servito le caratteristiche che ho apprezzato in questo luogo e che mi hanno fatto andar via più che soddisfatta. CONSIGLIATISSIMO!
Gioele Enjoy
27/08/2020
Molto gettonato er I prezzi modici e l'ampio menù...Forse dovrebbero ridurre i coperti e migliorare il servizio ma per il resto passa! LOCATION 4 Tavoli in piazza da evitare... meglio dentro! MENÙ 4 Offre sia carne che pesce che pizze, nulla di troppo ricercato ma puoi accontentare tutti. Evitate la lonza alla siciliana che non lo sanno fare il resto é buono! SERVIZIO 1 Davvero troppo lenti a servire... 2 ore minimo per mangiare... i piatti non escono dalla cucina! Su 15 tavoli con persone sedute ho visto solo bibite in tavola! Unica stella meritata dalla cameriera che mi ha servito all'interno attenta e premurosa. CONTO 3 Il giusto. Penalizzato dall'attesa. - Premio simpatia per aver offerto il caffè visto che ho fatto chiusura con loro praticamente.
Mandolfo S.
24/11/2022
Situato in Ragusa Ibla, è possibile assaggiare la buona cucina siciliana. Gentili e disponibili
Capricci Gastronomici
26/04/2017
ANTARES - RAGUSA - 7 Il locale è carino con il giusto mix tra antico e moderno. Come antipasti, discreta l'insalata di polpo mentre solo sufficiente il mix di carne. Da rivedere la caponata con il gusto dominante e coprente del cappero, mentre è deliziosa la ricotta. Gli Gnocchi con gamberi di Mazzara del Vallo sono stupefacenti, mentre più che sufficienti i Ravioli di Pesce e i Cavatelli alla Norma. Il sugo di pomodoro, presente a mio giudizio eccessivamente, risultava troppo dolce e disequilibrato. Buona la frittura di triglie anche se "vendute" durante la presa dell'ordine come sarde. Si richiedeva almeno la correzione del cameriere prima di portare il piatto in tavola, e non una semplice scusa dopo la nostra richiesta di maggiori info. Il servizio è lento e poco attento.
Giovanni Damiano
11/07/2019
Sono stato in questo posto e mi sento di consigliarlo centralissimo proprio davanti la sede del comune di ragusa ibla abbiamo preso due pizze e un primo esperienza da rifare prezzo giusto bella location personale di sala presente non invasivo e molto educato. La pizza molto buona sia come qualità della materia prima sia come impasto inoltre abbiamo preso un primo di spaghetti alle vongole molto buono vongole fresche. Accettano pagamento bancomat ottimo anche per i turisti visto che il personale di sala parla inglese.Oltre il fuori il dentro molto pulito ed ordinato bagni pulitissimi si vede che tengono alla forma se non trovate posto nella piazza, che comunque vi consiglio ci sono molto posti a sedere anche all'interno.in 4 persone abbiamo pagato 42 euro 10,50 a persona non male visto la località turistica.
Luisa Passalacqua
14/09/2022
🍕 pizza: ottimo l'impasto e la qualità del condimento . Location romantica. Servizio cortese ed efficiente. Assolutamente da provare.
Angela Ardita
06/09/2020
Ottimi primi, quello che ho scelto io (in foto) dal sapore al tempo stesso deciso e avvolgente. Ottimo anche il dolce, la mia scelta è andata ad un squisito parfait di mandorle. Servizio rapido e personale attento e disponibile. Unico neo, legato alla mia opera di evangelizzazione per riuscire a bere birra zero nei ristoranti... purtroppo non c'era, ma sono fiduciosa che a furia di chiederla comincerò a trovarla un po' più spesso! 👍🍻
Nicolò Manuel Tramontana
17/11/2022
Se potessi dargli 6 stelle lo farei , piatti ottimi e cantina dei vini ben assortiti , staff cordiale e servizio veloce . Chi ha messo recensioni negative per questo ristorante è perché di cucina non ne capisce niente, in quanto abituata a mangiare alle aree di sosta autostradali.
Sandra Ronz
16/11/2022
Ingredienti di qualità, cucinati con arte; Essi danno vita a sapori fantastici. Ambiente raffinato e romantico con un tocco di rustico.. Personale cortese e ben informato. Uno dei migliori ristoranti di ragusa.
Massimo Lumino
11/08/2022
Che dire....locale molto carino.....personale puntuale, gentile e preciso, pizza buona. Ci tornerei sicuramente.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni