Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > "il Carrubo" Donnafugata Golf Resort

Recensioni di "il Carrubo" Donnafugata Golf Resort, Ragusa

Francesco Parolin
24/09/2018
Bellissimo resort immerso nel verde. Campo da golf, spa, palestra ristoranti e bar. Personale molto cortese e colazione davvero fantastica. Le camere sono spaziose e la pulizia è eccellente. Unica pecca la spiaggia che non è molto vicina ed è veramente deserta. Il servizio cena è completamente da rivedere. Pochi dei camerieri erano competenti, per un 5 stelle questo è un problema non di poco conto. Il WiFi è terribilmente lento e scarso in alcune zone. Per il resto fantastico soggiorno.
Massimo Pissinis
11/11/2018
Luogo meraviglioso,disegno del campo divertente specie il Links... ho giocato entrambi i percorsi tra il 9 e il 12 di Novembre 2018 e ho trovato purtroppo un campo in pessime condizioni di gioco, tee e green in cattivissime condizioni. Un vero peccato x un luogo così bello!
Pamela Serio
11/03/2018
Location elegante e raffinata. Paesaggisticamente unico in questa zona. Abbiamo prenotato due ore nella Spa: il personale gentile, la struttura moderna e soprattutto pulita.
Michela Rosolen
21/08/2018
Posto incantevole con ottimi servizi. Colazione ricca e variegata. Servizio navetta per la riserva di Randello con spiaggia attrezzata per i clienti. Piscina spa e palestra valori aggiunti di questa struttura.Consigliatissimo.
Irene Randis
06/11/2017
Un posto veramente bello, sicuramente costoso ma ne vale la pena. Il cibo è di buona qualità e la struttura è grandissima. Ottima per chi ama rilassarsi lontano dal caos della città.
Paolo Scriminaci
15/06/2018
Un bellissimo resort ..un giardino dai mille colori. ....persino qualche coniglietto mattutino
Anna Iacolo
27/08/2016
Io sono ancora al resort e devo dire che lo trovo molto curato, le camere grandi e molto pulite personale gentilissimo . E che dire del verde ..... Tanto è ben curato . . SPA ristoranti e intrattenimento molto organizzato . Navette a disposizione . Sono veramente molto soddisfatta 👍⛱🍴🚣 Cinzia la cameriera del nostro piano è preziosissima educata, attenta, precisa e molto molto orgAnizzata per le camere . Sempre rigorosamente pulite Vi consiglio x gli spostamenti l'agenzia akrille viaggi in l'articolare Isidoro molto molto disponibili e attenti . Spero di ritornare anche l'anno prossimo
domenico Lo Surdo
31/08/2015
Albergo con stanze ottimAmenta arredate e confortevoli. Servizio in camera gentile e disponibile. Piscina esterna alta solo 1.5 ma Buon design ... ma attenzione alle mosche c'è ne sono molte e fastidiosissime. La piscina interna e buona con sistema di idromassaggio efficace. La spa e piccola e dotata solo di sauna ed bagno turco e palestra, la zona relax e inesistente. Pranzo e cena sono da evitare per le porzioni ridotte ed i prezzi altissimi , non giustifucabil anche perché nelle.zone circostanti ci sono ottimi ristoranti a prezzi accessibili . Il frigo bar e carissimo senza giustificazioni considerati i prezzi alti delle camere. La colazione in compenso è abbondante e varia.il personale gentile e disponibile.
Dany Raho
02/01/2017
Posto accogliente personale rispettoso degli ospiti e camere comode. Letti eccellenti e spa funzionante. Colazione ben assortita e spa discreta. massaggiatore serio e competente. Buona la posizione per visitare località del sud della sicilia e giocare a golf
Fulvio Selmi
05/06/2018
Cinque stelle meritate molto bene bello e si respira area mediterranea!
Massimiliano Campanella
02/07/2017
Natura incontaminata ampi spazi e panorama stupendo.
Alicante Snc
03/01/2018
Un luogo meraviglioso immerso nel verde, camere molto confortevoli e personale sempre disponibile con una menzione particolare alla Signora Gaetana e alla Signora Melissa. Consigliato in particolare a tutti coloro che hanno amici a 4zampe....ho riscontrato una sensibilità verso gli animali non da tutti!! Valore aggiunto la dolcissima gattina tricolore che vive di fronte alla reception!!
Federica Scarlata
13/07/2018
Location incantevole, immersa in ampi spazi verdi e curati, nulla è lasciato al caso ma tutto è curato nel dettaglio più scrupoloso: dagli ambienti esterni agli interni, dalla cortesia e gentilezza del personale alla attenzione alle infrastrutture, moderne ed eleganti. In sostanza un'esperienza estremamente piacevole e da ripetere.
Valeriano Grasso
07/10/2018
Meraviglioso, ricco, pieno di "localini" e curato nei dettagli. Campi da golf meravigliosi, e il campo prova è disponibile ad un ottimo prezzo. Un luogo ASSOLUTAMENTE da visitare, sia per gli eventi serali che per giocare.
Andrea Ribaldone
04/05/2018
Posto in un contesto stupendo, panorama bellissimo, tranquillità assoluta...SPA, massaggi, golf, sole, servizi impeccabili...personale sempre gentile,cordiale e disponibile...cucina al TOP...per sentirsi coccolati, riposarsi e rigenerarsi è il posto perfetto! Poi a poter girare in maniera indipendente per la zona rimarrete estasiati dal territorio. Veramente super consigliato!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni