Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > La Taverna Del Lupo

Recensioni di La Taverna Del Lupo, Ragusa

Angela Simoni
08/04/2023
Accogliente locale in posizione tranquilla propone ottimi piatti tipici della cucina locale con un servizio veloce. A fare la differenza è sicuramente la gentilezza e la disponibilità del proprietario e del personale. Molto consigliato!
Silvana Borrometi
17/06/2023
Trattoria con piatti tipici del territorio. Tutto buonissimo e abbondanti. Personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente.
Paolo Cola
10/02/2023
Siamo stati due volte in questa taverna tipica nel cuore di Ragusa Superiore e ci siamo sempre trovati molto bene. Piatti della tradizione siciliana e ragusana di eccellente fattura, assolutamente consigliato! Peccato non aver potuto provare il pesce (ci è stato spiegato che, com'è logico, in caso di maltempo diventa difficile fare rifornimento, a riprova che gli alimenti sono sempre freschi), ma siamo sicuri che sarebbe stato all'altezza di tutto il resto
Vivianne Capra
04/01/2023
I primi piatti sono buonissimi, ambiente molto accogliente, personale squisito e molto disponibile nel saper consigliare. Noi abbiamo preso caponata di polpo e cavatelli di primo, eccezionali.
Giulia Motta
27/05/2023
La taverna del lupo è sempre una certezza. Anche questa volta ho preso un primo piatto di pesce, le linguine alla donnalucatese, davvero ottime! Il tutto accompagnato da un vino bianco della casa molto buono e per concludere la buonissima cheesecake. I poprietari sono davvero dolcissimi e super accoglienti, ritorneremo di sicuro!
alessandro beda
03/01/2023
Piacevolissimo ristorante con un ricco menù di piatti locali preparati con grande cura Super consigliato
Sergio Masini
02/05/2023
Buono il cibo, salata la pasta alla bottarga ma notevole la caponata con il polpo. Buono il vino della casa. Prezzi nella media. Cortese il personale
Irene Catozzi
20/04/2023
Ottimo cibo! Rapporto qualità prezzo SUPER! Prodotti freschissimi e buonissimi! Personale molto disponibile e gentile! Sicuramente una tappa obbligata se si passa da Ragusa! È vivamente consigliata la prenotazione!
Diego Bonata
05/06/2021
Cosa dire sulla Taverna del lupo? siamo stati talmente soddisfatti che ci saremmo tornati se non fosse che l'unica giorna che potevamo era chiuso per turno. La cena in piazzetta a causa covid, fronte la chiesa di S.Francersco d'Assisi è stata a dir poco perfetta in quanto molto intima e gradevole in tutti i suoi aspetti (location, temperatura, atmosfera). Il menu è molto vario e aggiornato giornalmente su Lavagna che viene descritto minuziosamente e condovizia di particolare dal personale a tal punto che già questo convince ma sopratutto trasuda di sapori e proposte siciliane. Non è però un posto per Il risultato per quanto abbiamo potuto appurare è veramente ottimo e di gusto, espresso anche tramite portate abbondati a tal punto che non sono riuscito a prendere il secondo (tonno con cipolle) che ero curioso di assaporare. La mia caponata con polipo a a dir poco la più buona caponata che io abbia mai mangiato. Non ho parole per esprimerlo. La pasta poi donnaLicata alle alici, cosa che tendenzialmente non amo, è stata una sorpresa incredibile di gusti antichi veramente ottima! Cena conclusa con un buon amaro locale alle carrube. Un locale in cima alla lista di quelli in cui tornerò al mio ritorno a Ragusa.
Danilo Anastasi
01/06/2023
Piatti della tradizione siciliana,ben cucinati . Ristorante a conduzione familiare di una gentilezza unica. Prezzi più che onesti. Da consigliare
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni