Sluurpy > Ristoranti a Prato > Il Cantiere

Recensioni di Il Cantiere, Prato

Davide Miceli
23/01/2023
Un posto nel bel mezzo del niente a San Giorgio, entri e trovi quel che non ti aspetti: locale con tocchi di street art, fumetti, cartelli stradali e curato nei minimi dettagli. Personale molto gentile e preparato sul menù che varia spesso. Cibo ricercato e di qualità. Per non parlare dei dolcini di piccola pasticceria dove c'è l'imbarazzo della scelta (e per fortuna ne puoi scegliere 6 in una porzione!) Nient'altro da aggiungere, merita!
Massimo Rovere
23/04/2023
Il locale è molto simpatico e ben arredato, il cibo è buono ed è del territorio, con piatti tipici come la trippa fritta ed il lampredotto. Buon vino e gestori professionali. Qualità dei prodotti e prezzi buoni. Consigliato.
Federico Gagliarde
19/11/2022
È uno dei pochi posti del cuore. Qui si sta bene e si mangia bene. Stefano è un oste fantastico e disponibile. I piatti hanno sempre quel qualcosa che ti stupisce...la cucina valorizza ottimamente la pecora (tipica di questa zona), la bistecca, la trippa (fritta un mustang!) e molto altro. La carta dei vini è discretamente fornita. L'ambiente è unico...Stefano accoglie esposizioni di street artist sempre presenti e spesso diversi.
Salvatore Gentile
15/05/2023
Ottimo ristorante, ottimo cibo, ottimo vino, staff preparato e cordiale.
Silvia Nieri
11/02/2023
Locale caratteristico e informale, cibo molto particolare. Come dolci hanno una vetrina di pasticceria mignon (eccellente) che si può scegliere al pezzo
Gian Carlo Clerici
19/06/2022
Il locale è davvero mooolto carino, hanno avuto una splendida idea! Ma quel che più conta...si mangia troppo bene, la carne è di ottima qualità, cucinata a dovere e le proposte sono particolari con abbinamenti di sapori molto piacevoli, ci hanno portato un assaggio di una spuma di fegatini ricoperta di cioccolato e una punta di marmellata di pere che era sublime... locale trovato per caso, da tenere in considerazione se in zona sicuramente...
Roberta Distinto
02/10/2022
Osteria bella e nuova, servizio impeccabile e piatti buonissimi. Io e i miei amici abbiamo preso cose differenti, rimanendo tutti soddisfatti. Di seguito: entrée patè di fegato con cioccolato; fagottino di verdure ai sette nani; trippa fritta; risotto alla pecora con yogurt e menta; ravioli "un calabrese in oriente" e bistecca.
Ylenia Finoia
27/12/2019
Ristorante molto carino in stile vintage. Staff attento e gentile, piatti semplici ma con quel tocco in più. Molto bella l'idea del buffet di dolci con una vasta varietà di scelta anche a pranzo e prelibatezze homemade. Da provare assolutamente il tortino con crema di pecorino 😋 Prezzi nella media. Bravi, continuate così.
Sally Pergalani
18/07/2021
Locale molto ben curato in pulizia e stile nell'arredamento. Personale molto disponibile e gentile. Menù con sapori tradizionali rivisitati in chiave moderna con associazioni di gusto molto particolari che rendono i piatti deliziosi e ricercati. Il banco dei dolci è molto fornito e curato nella qualità e nell'assortimento...mignon golosissimi! Lo consiglio!
Simon Sawyer
26/02/2023
Ho messo 5 stelle perché è il massimo ma ne merita di più. Luogo molto molto molto molto carino e stra curato. Il personale è molto competente e professionale. Ottima scelta per quanto riguarda i vini. Il menù è stato qualcosa di fantastico, elementi tradizionali rielaborati in maniera ottima. Veramente tutto squisito. Ci rivediamo in settimana !!!! 💜
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni