lino
Data recensione: 2022-05-09
Per scrivere recensioni bisogna indubbiamente avere delle buone e sviluppate qualità di valutazione, queste devono essere esposte ad un pubblico di visitatori,con assoluta imparzialità, correttezza e soprattutto capacità valutativa.
Anche la critica se fatta con garbo, coscienza e rispetto, deve essere considerata come una esposizione con valore costruttivo e non disruttivo o di offesa.
Coscienza, onestà intellettuale, conoscenza di prodotti, relative tempistiche attuate a completezza di preparazioni e tante altre conoscenze,aiutano a scrivere delle valutazioni che, possono influire in modo positivo o negativo, su qualsiasi tipo di attività commerciale o imprenditoriale.
Oltre a queste capacità appena descritte, bisogna anche capire che talvolta, le persone scrivono solo a ragion di torto o di favore e questo , non gli fa né onore né tanto meno, li pone difronte a valutazioni emesse, per le quali, possono essere considerati dalla stragrande maggioranza di chi legge, come degli esperti o capaci recensori!
Fatta questa breve ma indispensabile precisazione, tiriamo le somme e giustifichiamo le mie 5 stelle che contestualmente confermo.
Elencherò solo valutazioni inerenti al servizio ,( intendo preparazione alla vista del cliente) dei prezzi, e della bontà in sé della pizza ( asporto) che ho degustato ed infine, della simpatia e dimestichezza che un titolare di attività, deve necessariamente avere di fronte alla sua clientela.
L' impasto della pizza può essere catalogato tranquillamente ad un livello molto alto,
( non bruciori di stomaco per eccesso di lievito, non sete continua per problemi digestivi,non pesantezza per indigeribilita' dovuta ad erronea lievitazione che ,può essere sia troppo lenta, sia troppo veloce).
Gli ingredienti sono di ottima qualità, evito di pronunciarmi sulla quantità , sia di impasto che di ingredienti...
( è risaputo per cui scontato che i bravi titolari, pensano prima al cliente e poi ai propri interessi.
Il pomodoro ovviamente cotto, non lascia emergere sentori di acidità, che generalmente si sente.
( Lo causa il caldo del forno nella parte superiore del pomodoro, quando resta troppo tempo fermo)
La cottura della pizza ,nel complesso è risultata essere uniforme e precisa, (forno non è a legna) anche ne i tempi dedicati alla cottura nonostante la super quantità di ingredienti a completezza di una prosciutto e funghi ,mozzarella,basilico,pomodoro.
Per ultimo ho lasciato i prezzi , a mio giudizio personale sono molto concorrenziali, provare per credere!
In conclusione, si consiglia la pizza, senza alcuna riserva
( preparata nella sua totalità dal titolare.)
🎉 Unisciti a 0 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui