Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Ammaccà mm

Recensioni di Ammaccà mm, Pozzuoli

Paola Volpe - Istruttore cinofilo (Paolaistruttorecinofilo)
21/05/2023
Locale molto molto carino. Pulito e la location è facilemente raggiungibile. I ragazzi dello staff sono gentili, veloci e molto educati. Mi sono "innamorata" della ragazza di sala che si chiama Veronica, professionale, simpatica alla mano e consiglia in maniera impeccabile a seconda dei gusti cosa scegliere. La musica in sottofondo scelta con accuratezza, non copre le voci e ti permette di assaporare con delicatezza tutte le sensazioni. Che dire poi delle pizze ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i palati. Un ampia scelta anche per celiaci, il che devo dire capita di rado. Siamo stati benissimo ed abbiamo assaggiato varie pizze tutte buonissime e varie birre altrettanto stupefacenti. Abbiamo scelto anche un dolce una musse di mandorle praline alle mandorle. Soffice e delicata. Insomma da consigliare vivamente.
Raffaele S
12/02/2023
Pizza ottima , presa una con impasto verace ( Ammaccam) e una con impasto al carbone ( blu e noci) . Buona scelta di birre 🍺 Personale gentile . Si consiglia la prenotazione ( al mercoledi gia è tutto pieno) essendo il locale piccolino . Prezzi nella media
ALESSANDRO NICOLAIS
28/12/2022
Locale accogliente, personale cortese, offrono la possibilità di scegliere tra una moltitudine di impasti con le farine più disparate, ho dapprima assaggiato un arancino cacio e pepe, non mi ha entusiasmato, per poi prendere una pizza "Ammaccam" (Margherita classica con pomodoro pelato intero, fiordilatte e basilico), anche in questo caso nulla di eccezionale. Birra alla spina, abbiamo chiuso con un Tiramisù della casa, buono. Prezzi nella media, conto onesto.
Stefania Ottieri
13/12/2022
Da sottolineare in primis la varietà di impasti proposti. Diversi per lavorazione, lievitazione ed ingredienti. Varietà di impasti che si accompagna ad un'attenta proposta di pizze. Accanto alle "tradizionali", sono aggiunte quelle "di stagione", con prodotti non solo a Km zero ma anche di coltivazione naturale. Buona anche la scelta delle birre. Il locale è accogliente, pulito e curato nell'arredamento. La postazione lavoro dei pizzaioli è a vista, circondata da vetri che comunque assicurano riservatezza ai clienti. Gentile e simpatico il personale. Disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. Il rapporto qualità-prezzo non scontenta. Consigliata la prenotazione.
Vito Grandone
13/12/2022
Una pizzeria davvero ottima, piccola come location ma il prodotto è davvero di ottima qualità! Impasto di vario genere dal classico all’integrale al senza glutine, insomma per tutti i gusti! Mi sono trovato benissimo e la pizza dopo poco era come se non avessi mangiato..: buonissimo tutto! Grazie per questa esperienza culinaria
Federico
30/10/2022
Senza dubbio una delle migliori pizzerie in provincia di Napoli! Menù di pizze vasto, comprende le classiche, le stagionali, le gourmet e la possibilità di scegliere tra diversi tipi di impasti. Gli abbinamenti sono ricercati e i prodotti di alta qualità. Davvero buonissime. Servizio abbastanza veloce. Comoda la posizione, facilmente raggiungibile con la macchina, anche se dall'altra parte la localizzazione penalizza un po' il locale trovandosi su una delle principali rotonde di Pozzuoli.
claudio sim
09/07/2023
Bene il servizio, locale fresco e pulito ,buona la pizza.
antonio napolitano
11/02/2023
Una delle migliori pizzerie di Pozzuoli. Vasta varietà di pizze e possibilità di scegliere tra vari tipi di impasto. Oggi ho provato la pizza Blu (di bufala) e noci, buonissima! Ottimo rapporto qualità prezzo e personale cortese.
gondeberga de rubertis
11/10/2022
Pizza molto buona, impasti da 5 stelle! Era molto tempo che non mangiavo un cornicione così buono! Il menù sembra pretenzioso, con i tanti tipi di impasto, ma , al contrario, meritano veramente di essere provati, perché la lievitazione è tale che risultano tutti leggeri e gustosissimi. Da non perdere quello ai 9 cereali e quello con curcuma! Tornerò sicuramente
Roberto Benelli
20/06/2023
A pranzo con i colleghi assaggiato divers tipi di pizza molto buone esiste anche con un impasto con la curcuma la mia provola è pepe voto 8 abbastanza interessante da ritornarci la prossima volta che vengo a pozzuoli per provare tutti e 5 gli impasti cameriere simpatico e disponibile parcheggio onesto 1 .5 euro
Amalia D'Alessio “aethereally”
18/06/2022
Conoscevo già la pizza di Salvatore Santucci da quando aveva il locale a Quarto. Non mi è stato possibile provare la pizza del locale di Pozzuoli fino ad oggi e che dire? Assolutamente oltre le aspettative. Pizza eccellente, con impasti spettacolari super leggeri e dai sapori superbi (l'impasto alla curcuma vale davvero la pena di provarlo). Ingredienti utilizzati davvero di ottima qualità. Un fiore all'occhiello per i pizzaioli napoletani! Spero di tornare presto e provare anche gli altri tipi di impasto.
Enrica Perasole
07/05/2023
Questa pizzeria è sicuramente molto più di una semplice pizzeria ma un vero e proprio punto di riferimento per me che nel weekend vivo a Pozzuoli. Sicuramente i prezzi sono un po’ alti ma valgono l’esperienza al 100%, la pizza e gli impasti ed i condimenti sono non solo molto innovativi e particolari, leggeri e saporiti ma specialmente molto digeribili. La consegna è sempre puntuale. Da napoletana e amante della pizza posso considerare questa pizzeria sicuramente tra le migliori di Napoli che consiglio a chiunque !
Gianpiero Marino
29/08/2022
Questa pizzeria offre vari impasti, ne abbiamo provati tre che abbiamo trovato leggeri ed alveolati. Le pizze erano grandi e condite con generosità. Ottima la digeribilità (detto il giorno dopo) e gli ingredienti. Uno sfizio gli ammaccatelli con un ottimo prosciutto crudo, sottile e morbido. Il prezzo per me è adeguato di circa 12 euro a persona solo per la pizza. Si può spendere meno con le classiche.
Ado
04/02/2022
Ma che bella sorpresa!! Ottima accoglienza, personale molto cordiale, ti mette a tuo agio, senza essere invadente o stucchevole Locale arredato con gusto, senza eccedere o strafare. Molto gradevole il gioco di mattonelle e resina per dare l’idea di delimitare gli spazi. Ben fornita la birreria, sia spillata(tra l’altro molto buona e per niente annacquata), che la carta delle artigianali. Ordino un fritto, a vedersi molto ben fatto Chiaro, senza punte di bruciato o di altri fritti(cosa che spesso si verifica) All’ assaggio si conferma quanto visto, molto gustoso Crocché fatto con patate, non fecola Mozzarella in carrozza asciutta, senza olio gocciolante ne liquidi del fior di latte Frittatina croccante, e pasta non scotta Devo dire che l’ arancino è da segnalare per fragranza degli ingredienti: piselli gustosi e sugo molto buono. Passo ad ordinare le pizze, faccio un po’ il rompiscatole di turno, un po’ saccente Ordino una pizza con impasto alla curcuma, pancetta croccante, crema di pistacchio e granella sempre di pistacchio (giusto per capire come gestiscono i gusti) Chiedo che tipo di crema di pistacchio usassero, perché odio quella finta con aromi e zozzerie similari Mi assicura che è fatta con pistacchi La mia strepitosa moglie ordina una margherita classica All’arrivo sembrano molto buone, cornicione lievitato a dovere, colori vividi ed ingredienti ben riconoscibili Assaggi prima da sola la crema di pistacchi, complimenti, ottima e genuina, non per chi è abituato a prodotti commerciali La pizza nel suo gusto pieno è veramente ottima Gli ingredienti si gustano tutti, ognuno ben distinto, la pancetta è veramente croccante, non bruciata, e buonissima La curcuma esalta gli odori ed il gusto Ottima La margherita, nella sua semplicità difficile da fare, è gustosissima Pomodoro equilibrato, sicuro non roba di battaglia acido o stantio, ma bello rosso e profumato, il cornicione odora di lievito La cosa più bella è che alla fine, i piatti non hanno traccia di olio o semola, e nemmeno di bruciato Perfetto Qualche chiacchiera con il gestore, poi il dolce Udite udite, incredibile ma vero, propongono dolci gay odin! Rimango colpito, a quanti di voi è capitata la possibilità di ordinare a ristorante o pizzeria dolci di tale qualità??? Su questi non mi dilungo, se non per dire che sono freschi, non stantii Concludo con grappa, offerta dal titolare Ottima esperienza, ammetto che ero scettico, normalmente la pizza la mangio in una pizzeria rinomata Da oggi, totalmente spodestata da Ammaccamm!! Perché 4 invece che 5 stelle? Solo perché i dettagli valgono: a mio avviso, mettere una doppia porta per l’ingresso, in modo da evitare che il freddo entri nel locale, sarebbe perfetto A presto per un’altra pizza, favolosa!
Antonio Carannante
09/05/2023
Il locale e’ pulito, lo staff e’ cordiale, il servizio e’ veloce e il cibo è davvero buono. Unica piccola nota di demerito e’ sicuramente l’assenza di parcheggio (che a pozzuoli e’ un dramma) ma per il resto nulla da dire! Siamo stati il 22 aprile sera a coppie e siamo stati benissimo, nonostante fosse sabato e non avessimo la prenotazione siamo entrati senza aspettare troppo e siamo stati serviti da una ragazza molto gentile e amichevole (che nel caos di un giorno del fine settimana e’ ancora più apprezzabile) che mi ha consigliato anche cosa prendere dato che anche lei, come me, ha problemi con il lattosio. Perché si.. hanno anche mozzarella senza lattosio!!! (Anche se purtroppo quella sera era terminata) oltre tanti tipi di impasti buonissimi! ..quindi consigliato!
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni