Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Burger Hill

Recensioni di Burger Hill, Porto San Giorgio

Marco
15/12/2018
Vasto menù, anche da comporre con basi, formaggi vari, condimenti, verdure e salse. Panini già pronti, wrap, Fried, patatine, olive, crocchette pollo, cipolle, sul menù anche salad. Veloci, cortesi con ambienti puliti e spazioni. Veranda esterna. Prezzi nella media. Parcheggio davanti al locale o nelle vie adiacenti.
Stefano Moreschini
21/05/2023
Qualitá del cibo molto buona, il servizio é veloce e il locale é tenuto bene... consigliato
O_ O
20/07/2019
Panini personalizzati con ingredienti di alta qualità, tutta roba fresca e prodotta da loro. Prezzi da fast-food, qualità da ristorante. Se molto pieno ci mettono un po' a servirti, ma niente di esagerato.
A M
02/02/2019
Ambiente accogliente ed informale, particolarmente indicato alle famiglie e alle comitive. Troverete hamburgher a base di carne e/o pesce, seitan, wrap, insalatone, sfiziosita' e dessert vari. La carne viebe macinata con cura ogni giorno mentre pane e wrap sono realizzati con prodotti vegetali. Prezzi accattivanti.
Devis Fratini
31/05/2023
Buono l hamburger ambiente tranquillo prezzo nella norma
Francesco Ortenzi
27/10/2021
Ottima qualità dei prodotti. Dal pane alla carne dell'hamburger al bacon e ai condimenti vari, tutto molto buono. Ci tengo a precisare infatti che non stiamo parlando di un locale stile fast food sintetico, qui ci troviamo su tutt'altra fascia di prodotti. Ho preso un old wild west e lo consiglio sicuramente, a cui ho accoppiato dei chicken nuggets. Anche qui non stiamo parlando dei nuggets sintetici che si trovano nei fast food, qui sono proprio striscioline di pollo e dico pollo. Prezzi abbastanza onesti forse un filo troppo cari. Unica nota dolente le bevande, ho preso una pepsi ed era praticamente tutto ghiaccio, dopo qualche sorso non avevo più nulla da bere, su questo dovrebbero sicuramente migliorare. Per la location comodo il parcheggio davanti al locale.
Luca Monaldi
02/10/2022
Ottimi panini e ottimo servizio. Solo un po di ritardo nella preparazione ma compensato da gentilezza e professionalità. Ottimi anche i prezzi. Locale molto carino.
Gianni Mancini
25/04/2017
Hamburger, wrap e fritture, insalate e dolci. Possibilità di personalizzare il panino. Tutto molto buono, qualitativamente senza paragoni agli hamburger industriali. Locale accogliente e personale gentilissimo.
Tiziana Torraca
10/03/2023
Ottimi panini e birre e accoglienza TOP 💯🥳👌
Marco Fiorentino
26/08/2021
Buon fast food, ottimi panini con la possibilità di crearli come vuoi con una vasta scelta di ingredienti e carne di un'allevatore della zona, il fritto è ottimo, patatine classiche fritte alla perfezione. La commessa è gentile e molto disponibile. Sicuramente da preferire alle classiche catene visto che non è più caro ed il cibo è più curato.
Camilla Sandroni
13/10/2018
Consigliato, porzioni abbondanti e menu ricercato, possibilità di creare il proprio panino.
Andrea Talamonti
31/07/2021
Il locale è situato lungo la statale, facilmente raggiungibile e con un discreto parcheggio auto. Si può mangiare sia all'interno, che scegliere di fare l'asporto. La qualità del cibo è buona, le ricette sono originali ed i prezzi economici. La miglior alternativa ai classici fast food.
Frenk Gugashi
20/08/2020
Scelta di panini vastissima e se non vi basta ve lo potete fare da soli scegliendo gli ingredienti (carni di prime scelte per davvero da fornitori locali e panini fatti a mano con lievitazione lunga). Prezzo ottimo per la qualità che si mangia. Servizio d'asporto oltre alle svariate tavolate che si hanno a disposizione lì. Scordatevi mcdonalds o altri fast food, se volete un buon paninazzo questo è il posto giusto!
sergio colangeli
26/07/2016
Grande qualità del prodotto, una hamburger e non solo, tutta made in italy! ottimo il rapporto qualità/prezzo, varietà nell'offerta gastronomica, ambiente accogliente, cordialità del personale e, non da poco, facilità di parcheggio. Unico difetto costatato: acustica del locale poco curata (essendo molto maleducati noi clienti nel parlare a voce troppo alta, sarebbe opportuno che i locali curassero di più questo aspetto, tornare ad essere persone educate, la trovo una impresa impossibile!...). al prossimo Panino! sicuramente presto. ;-)
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni