Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Figaro

Recensioni di Figaro, Porto San Giorgio

Paolo Gentili
08/08/2018
Non me l'aspettavo e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Questo ristorante serve sushi e piatti tipici della cucina giapponese di qualità veramente elevata. Finalmente un ristorante in cui il riso è cotto al punto giusto, è servito alla temperatura giusta e è dosato decentemente. Pesce molto fresco e servito in tagli abbondanti. Prezzo ovviamente non da "all you can eat" ma è giusto così. Inoltre il personale di sala è stato molto cordiale. Insomma, consigliato!
Letizia Romoli Balza
16/03/2022
Bel locale in riva al mare e in pieno centro del paese. Cibo ottimo e staff gentilissimo. Vado spesso con il mio bambino e ci siamo sempre trovati benissimo entrambi, ci accontentano in qualsiasi richiesta! Perfetto anche per il delivery, puntualissimi nella consegna a casa!
Eleonora Moretti
24/03/2019
Locale semplice ma è il cibo a farne da padrona. Titolare e camerieri simpatici e gentili. Abbiamo preso due zuppe, Ramen, una di carne e una pesce...davvero squisite. A seguire 3 roll diversi da quelli che si trovano in giro....lì senti l'ottima qualità del pesce...freschissimo. Il conto? Giustissimo...se vuoi del buon sushi devi pagare. È necessario prenotare. Torneremo sicuramente.
Gianluca Curi
12/02/2022
Posto Elegante e di gran Classe. Prezzi buoni e personale qualificatissimo. Ottimo luogo per fare delle bellissime serate con amici. Lo consiglierei a tutti. Soddisfattissimo. Voto 10.
Alberto Giannandrea
03/03/2017
Sicuramente il miglior sushi delle Marche, ci vado spesso è garanzia di professionalità, cortesia ed innovazione, la location è ottima ed il locale curato in ogni dettaglio. I prezzi adeguati al servizio ed alla qualità. Raccomandato agli amanti del sushi.
Eugenio S
15/08/2018
È un ottimo ristorante di qualità! Fantastico ma anche il conto è un po' alto. Consiglio
Karin Bernardi
12/11/2021
Qualità ottima, servizio buono. Sushi con tanta scelta.
Klarissa Kristall
02/02/2022
Ristorante di pesce e sushi direttamente sul lungomare di porto San Giorgio ottimo sushi buona scelta di vini e personale gentilissimo 👍
Maria Grazia
28/10/2022
Ordinato barchetta di sushi per due, ottima e molto, troppo abbondante. Vini di buon livello, atmosfera tranquilla e rilassata, se proprio voglio fare un appunto, non mi è piaciuta molto la musica di sottofondo.Rapporto qualità/prezzo equilibrato
Gionatan Parisi
04/07/2022
Ristorante situato sul lungomare di Porto San Giorgio, ha tavoli disponibili sia all'interno che all'esterno. Il menù propone soprattutto prodotti di un ristorante sushi ma di livello raffinato, combinando ingredienti particolari: ho apprezzato molto il sushi Magic Bacon, nel quale personalmente aggiungerei anche il gorgonzola per un gusto più completo! I tempi di attesa sono brevi, il personale è molto gentile e cordiale, i prezzi sono alti ma il cibo è molto buono. Sicuramente è una piacevole esperienza, mangiare sushi raffinato con vista mare. Come amaro finale consiglio il "Dente di Leone"!
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni