Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Matilda

Recensioni di Matilda, Porto San Giorgio

DENISE MARCOALDI
29/05/2023
Ho avuto il piacere di festeggiare il mio compleanno in questo locale e sono rimasta molto soddisfatta! Servizio attento e disponibile, la qualità del cibo ottima e super la carbonara di pesce ✨ Consiglio vivamente 😊
Massimo Fabiani
05/07/2022
Esperienza estremamente positiva. Ambiente molto elegante e suggestivo con sullo sfondo il mare. Molto spazio tra i tavoli. Personale molto preparato sulla presentazione del menù, attento a soddisfare ogni nostra richiesta, anche quella della velocità per il poco tempo a disposizione. Il menù è accattivante. Abbiamo preso: carbonara, ravioli e piatto di pesce cotto a bassa temperatura con frutta. Dolci: sorbetto e gelato fatto artigianalmente. Tutto molto buono, pesce fresco e sapori ben in risalto. Consigliatissima la carbonara con pesce spada affumicato al posto del classico guanciale. Torneremo per assaporare altri piatti. Complimenti a staff e chef!
Manuela Adiamante
21/03/2022
Un bel ristorante sul lungomare dove le pietanze sono abbondanti e buone, il servizio gentile e i tavolini di coppia romantici. È un bel posto per famiglie e coppie dove godersi dei piatti abbondanti, buoni ad un prezzo abbordabile. In alcune giornate estive potrebbero fare dei tornei di calcio un po' rumorosi nelle vicinanze.
Maurizio M
30/06/2023
Insieme ai miei bimbi e genitori abbiamo passato una bellissima serata, cibo veramente ottimo e ricercato, ambiente accogliente e personale molto piacevole. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo.. sono stato molto soddisfatto.
Stefano Fiscale
12/08/2022
Personale gentile, bello il locale e soprattutto il dehor affacciato sulla spiaggia. Ottimo il cibo, decisamente un'esperienza positiva che consiglio.
Alessandro Vella
07/07/2020
Un aperitivo di pesce davvero buono, ben lavorato e variegato. Sfiziosissimo negli accostamenti di sapore. Non abbiamo consumato dal menù, ma la lavorazione del pesce nell'aperitivo ci ha convinti sicuramente a tornare a cena. Meriterebbe 5 stelle se non fosse che il servizio è stato un po' impacciato e poco presente al tavolo. Siamo comunque stati accolti con grande cordialità. prezzi assolutamente nella media: un ottimo aperitivo di pesce 16€. Consigliato!
Paolo Reschini
20/09/2019
È un ristorante stile moderno molto curato che si trova lungo mare. Nonostante la giornata calda eravamo su una zona molto ventilata e molto gradevole. Il cibo è stato fantastico, le porzioni generose e il personale professionale. Abbiamo preso un antipasto freddo e una degustazione Matilda abbondante che comprende antipasti caldi e freddi, una spaghetto alle vongole veraci, una grigliata di spiedini e un'altra grigliata mista. Non siamo riusciti a finire tutto e il personale ci ha gentilmente fatto delle vaschette da portare via. Siamo stati molto soddisfatti anche del prezzo che è stato molto ragionevole. Io lo consiglio a tutti.
Nadia Mora
11/07/2023
Ristorante eccelente! Un esperienza unica di gusto, qualità nei prodotti, cortesia e servizio impeccabile.
Nadia Lattanzi
11/08/2022
Menù curato e diversificato … da top chef… pesce fresco … atmosfera piacevole!
Max Sigismondi
23/04/2023
La carbonara di pesce è un'opzione unica e creativa per un piatto di pasta, ed è sicuramente una scelta interessante da provare. L'arrosto è un classico intramontabile della cucina, e il fatto che tu l'abbia trovato delizioso conferma che il ristorante Matilda sa come preparare piatti tradizionali con maestria.
Nicola S
12/09/2020
bella la location, chalet sul mare curato. menu non ricchissimo ma a mio avviso meglio pochi piatti selezionato che troppi. ottima la tartarre di sgombro, buoni i crudi (solo crostacei no pesce). buoni i ravioli ai crostacei e la cassata. con due bottiglie d'acqua e 2 calici di vino prezzo 100 euro forse lievemente alto.
Rita
05/05/2018
Pesce freschissimo porzioni abbondanti si mangia da dio. Location elegante e ben curata nei dettagli. Antipasto freddo eccezionale...
CINZIA CANDRIA
19/08/2022
Ho mangiato per la seconda volta in questo ristorante, ed è stata una conferma! Sapori , cotture, consistenze ed abbinamenti degni di un ristorante stellato!
Noemi Cionna
03/04/2019
Sono andata in questo posto per caso e mi sono trovata benissimo..ottima qualità cibo eccellente qualità prezzo accativante personale gentilissimo e servizio di super qualità!!da ritornarci sicuramente!!!
Alberto Ascari
22/07/2022
Location bella e accogliente, cibo ottimo, prezzo giusto! Molto bene!
Adolfo Babici
28/06/2023
Ottimo ristorante. Personale gentilissimo.
Renato Kurti
18/08/2022
Buon ristorante, nella fascia medio-alta della zona. Posto tranquillo con ampi parcheggi.
Andrea “AndreaR”
16/10/2021
Pranzo con vista mare cibo servizio e conto ok
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni