Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > La Petite Hand Made & Delicious

Recensioni di La Petite Hand Made & Delicious, Porto San Giorgio

Raffaela Fardella
15/10/2022
Torte da 5 stelle, il personale super gentile e simpatico a condizione familiare e tutti i dolci sono fatti da loro. Fatti in "casa" e super particolari e avvolgenti. Abbiamo preso una degustazione e il proprietario ci ha consigliato secondo i nostri gusti le torte perfette, e ci ha preso alla stragrande! Dolce ma non troppo, equilibrato. Straconsiglio! PS.anche il locale è molto caldo e accogliente.
Sydhney Gasparroni
09/03/2023
Semplicemente buonissimo! Una delle migliori cioccolate calde mangiate, e se sei indeciso sarai sempre aiutato nella scelta per far combaciare gusto e intenzioni. Perfetto.
Danilo Piunti
30/12/2022
Locale piccolo ma molto accogliente e carino..le ragazze sono state gentili e simpatiche come il proprietario.. Abbiamo preso due tipi di dolci diversi tutti e due buonissimi.. Torneremo sicuramente per assaggiare gli altri..
Cris H
06/01/2023
Scoperta bellissima dell'ultimo minuto. Qui potete trovare torte, tè, tisane, infusi, cioccolate calde e varie altre cose. Noi abbiamo preso una fetta di torta Sacher che era non ottima di più, cioccolata calda, un infuso e dei biscotti. Era tutto eccezionale. Il personale gentile e disponibile. Un ottimo posto dove passare la sera. Torneremo sicuramente
Melissa
28/05/2022
Posto veramente consigliato! Il personale carinissimo, disponibile ed attento, i dolci a dir poco buonissimi. Un posto tranquillo dove mangiare in un ottimo pezzo di torta! Ci tornerò sicuramente!
Manuela P
20/12/2021
Locale fantastico, ci siamo stati una, due, tre volte e credo che proseguiremo ancora e ancora. L'atmosfera tranquilla e rilassante ci ha conquistato. Il personale è sempre di una fantastica accoglienza e gentilezza, nonché professionalità. Il menù è ricco di dolci, the, tisane e... non dico altro ma... andateci!
patrizia girotti
12/06/2022
Location molto soft 😍 con un accoglienza meravigliosa offerta da titolari molto gentili e solari e da un pensiero riportato nella prima pagina del menù Super . Buonissime le deliziose composizioni suggerite 🔝
Paola Bisso
29/01/2023
Dolci favolosi, diverse varietà di cioccolata calda da assaggiare, personale gentilissimo e servizio veloce. Consigliatissimo.
Cri
02/10/2021
Ci sono stato più volte e sono molto soddisfatto. Tutti i dolci sono buonissimi e il personale gentilissimo, vi sapranno consigliare gli abbinamenti migliori.
Paolo Silenzi
31/08/2022
Locale raccolto ed accogliente. Proprietari gentili e molto disponibili. Dolci molto buoni, ma per i miei gusti da gustare d'inverno con una bevanda calda, di cui sono molto forniti.
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni