Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Chalet Crazy Beach

Recensioni di Chalet Crazy Beach, Porto San Giorgio

Fernando Ferrari
20/06/2023
Posizione gradevole ai margini della spiaggia attrezzata. Ottima cucina a base di pesce fresco. Vino e olio pregevoli. Titolari molto cortesi.
Stefano Consiglio
22/09/2018
Ristorante sul bordo di mare, semplice ,& accogliente. Cucina tradizionale, ben preparata & saporita.Dopo avere mangiato si può noleggiare ombrellone, sdraio & lettini per passare una bella giornata al mare in quanto il ristorante è anche una concessione balneare. Personale gentile e cortese.
Monica Abis
03/07/2023
Cibo ottimo ,personale molto gentile e efficiente..posto molto carino
Lorella Feliziani
22/05/2023
Cucina ottima e titolari di una simpatia unica lo consiglio vivamente
Maddalena Ghitti
30/06/2023
Personale gentilissimo e disponibile,cibo buonissimo, posto meraviglioso ❤️
Patrizia
07/09/2022
Non capisco le recensioni negative, cibo ottimo, porzioni abbondanti, titolare simpatico ed attento al cliente, servizio ottimo nel pieno rispetto dei tempi, per non parlare del conto...per nulla salato. Ci ritornerò sicuramente.. grazie Crazy Beach festeggiavo un evento importante e mi hai lasciato un bel ricordo.
Ruggeri Giuseppe
26/08/2018
Si mangia bene, cortesia e gentilezza, il tutto a buon prezzo
Marcello Cuccoli
27/08/2020
Entrati, con mia moglie, casualmente in questo locale per cena, siamo rimasti molto più che soddisfatti. Antipasto caldo e freddo buonissimo con alcune sfiziosita', mezze maniche allo scoglio eccellenti e frittura di calamari e zucchine ottima. Servizio veloce ed attento. Conto inferiore alle aspettative. Quando ripasseremo da Porto San Giorgio la scelta del ristorante non sarà casuale: sicuramente Crazy Beach!
Pavarins •
19/06/2020
Posizione eccezionale sul mare, personale gentilissimo e molto disponibile. Pesce di qualità, porzioni abbondanti e prezzi davvero economici. Abbiamo pranzato in due con un menù fisso a €16,00 per un pasto completo di pesce!!! Spaghetti alle vongole e allo scoglio, due fritture, due porzioni di patate fritte, acqua tutto incluso nel prezzo Tutto perfetto, un ristorante favoloso!
Elena Santi
18/06/2018
Serata di metà giugno... Camminando sul lungomare decidiamo di fermarci a cena invogliato dal menù affisso all'esterno. Non potevamo fare scelta migliore. Molto carino il locale, ci hanno fatto scegliere se volevamo stare dentro... Fuori in veranda, o fuori sotto al porticato che da direttamente sulla spiaggia sulla quale tra l'altro ci sono anche giochi per bambini... Ordiniamo 2 menù bimbi. Soli 10 euro e comprendono primo (abbondante) secondo con contorno (cotoletta e patatine) e lattina di coca cola. Ci hanno mangiato 4 bambini ed è avanzato anche qualcosa. Un mega antipasto caldo-freddo di pesce,veramente ottimo, arrosticini di tonno davvero squisiti e una padellata di tagliatelle ( che fanno minimo x due persone) con così tanto pesce e così abbondante che ci si può mangiare in 4. Stra buona anche quella. Gentilissimo il ragazzo Che ci ha servito( non so se fosse anche il proprietario .. Non ho chiesto) insomma... Passateci. Non ve ne pentirete. Grazie ancora.
Patrizia Zanellato
03/09/2021
Dal ritorno dalle vacanze siamo usciti dall'autostrada e abbiamo cercato un locale sul lungo mare dove pranzare. Locale carino.piatti di pesce ottimi con prezzi contenuti. Da consigliare
Nadia Franzosi
15/08/2019
Chalet molto carino, ci abbiamo fatto un paio di piacevolissime cenette di pesce durante la nostra vacanza. Adatto a famiglie con bambini grazie agli adiacenti giochi in spiaggia. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale accogliente e gentilissimo. Molto consigliato!
Richard Ortiz
25/08/2020
Il personale è molto accogliente, e la qualità del cibo direi che sia ottimo. Lo consiglio soprattutto per la zona locale, mangiare bene con la vista a mare, stupendo.Lo migliore di porto San Giorgio.Grande Jean Piero,Marco e Tiziana.
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni