Sluurpy > Ristoranti a Porto San Giorgio > Buo-nino

Recensioni di Buo-nino, Porto San Giorgio

Francesco Di Nuzzo
06/01/2023
Siamo stati in questo locale di recente in una serata decisamente 'particolare'. Apprezzabile l'estrema cortesia all'atto della prenotazione e l'accoglienza da parte del personale e del proprietario al nostro arrivo. Il locale è molto piacevole, accogliente e pulito. Eccellente il servizio per la cortesia del personale e la rapidità del servizio. Ottima scelta di birre. Abbiamo preso bruschette, patatine fritte e pizze. Ottime le bruschette (pancetta/pomodoro e burro/alici), nella norma le patatine, ahimè non ci siamo trovati benissimo con le pizze. È chiaro che molto dipende dal gusto personale... la farcitura era fatta da ottimi ingredienti ma l'impasto non era assolutamente alla stessa altezza ed ha finito con il 'rovinare' questa nostra esperienza. Ma ripeto, sono gusti personali e per altri magari va diversamente.
Rinaldo Marcaccio
01/01/2023
Pizzeria ristorante alla portata di tutte le tasche, cordialità, personale di servizio come amici di vecchia data. Birre alla spina e in bottiglia, vini locali al calice e in bottiglia, menù in QR Code.
paolo craia
14/06/2023
Nino è un'istituzione. I migliori panini della città per ampio distacco, con ingredienti di primissima scelta, ambiente informale e accogliente, servizio giovane , efficiente e cordiale e poi la simpatia unica del titolare. Il numero 1
Marco Pietroni
21/02/2022
Sono stato portato in questo posto dalla mia compagna che già c’era stata parecchie volte. Appena siamo entrati siamo stati accolti come in famiglia, clima conviviale e tantissima la simpatia del titolare Nino. La particolarità è che si puó scegliere cosa mettere sulla pizza che è buonissima.Porzioni super abbondanti e prezzi nella norma. Sicuramente da fare e rifare.
Desirée Bisciotti
18/08/2019
Buo-Nino è un must da visitare quando si passa a porto San Giorgio. Ormai sono anni che capitiamo in questa località di mare per le vacanze e, almeno una volta prima di ripartire, passiamo per assaporare i piatti di questo ristorante. Il locale offre un menù ampio con prodotti di ottima qualità tra cui è possibile scegliere hamburger, tagliate, antipasti, fritti e pizze. Consiglio vivamente di provare il Burger vegetariano, in esplosione di gusto! Ma, oltre alle portate eccellenti, Buo-Nino conta sulla presenza di uno staff grandioso e, ovviamente, su quella dell’inimitabile Nino. Se volete passare una serata piacevole, venite da Buo-Nino! Non ve ne pentirete!
Michela Foglia
14/02/2022
La pizza più buona che io abbia mai assaggiato, degustata in un ambiente amichevole, ottimamente arredato e confortevole. Io vi consiglio la base bianca con mozzarella, crema di radicchio e scamorza affumicata; poi se volete strafare aggiungete i porcini! Nino vi delizierà con la sua gentilezza e super simpatia mentre Patrizia con i suoi dolci, tutti fatti da lei. Ottima anche la carne e gli hamburger, per non parlare dei fritti che sono strepitosi. Non potete assolutamente mancare, per noi è ormai tappa fissa e soddisfazione assicurata!
Mattia Del Bianco
07/04/2018
Da Buonino mi sono sempre trovato molto bene, nel servizio, nella qualità del cibo e nel prezzo finale. Ho mangiato sempre panini perché decisamente ben fatti, il pane croccante e le verdure fresche. Una sola volta mi è capitato di pagare un po' di più dei soliti 15e circa ed è stato per colpa delle 2 caraffe si birra divise tra 7 persone (18e l'una..) Per il resto, ci sono stato e ci tornerò senza ombra di dubbio!
Francesco Alfarano
09/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo la carne è ottima. Nino ti fa sentire a casa!!!!
peppinotanzi
27/08/2022
Locale molto caratteristico con vasta esposizione di articoli vintage ( incantato dalla collezione di telefoni a disco ), attese un po' lunghe per via della mole di clienti presenti in sala e all'esterno ma il personale altamente professionale si è prodigato per soddisfare le esigenze di tutti. Salumi di eccelsa qualità accompagnati da birre ottime. E che dire della pizza ??? Una delle più buone ,leggere e digeribili che abbia mai mangiato . Dolci ? Abbiamo optato per il babà al frutti di bosco .... Bhe che dire ... Squisito !!!! Personalmente consiglio questo posto se volete essere travolti dalla simpatia del titolare e dal calore dello staff . Bravi !!!!! A presto 💪💪💪💪
Barbara Bassotti
29/06/2023
Si mangia bene e ci si diverte con Nino
Roberto Traini
22/01/2023
Panini strepitosi! Personale molto simpatico e locale molto carino. Torneremo sicuramente a degustare gli altri piatti proposti.
Giacomo De Angelis
16/11/2022
Buon NINO! Nino è lo show man del locale e la simpatia che gira fra i tavoli. Una certezza a Porto San Giorgio. Panini sfiziosi e piatti interessanti. Assolutamente da visitare.
SERENA Bracci
27/08/2022
Se ho voglia di una tagliata superlativa io scelgo Buo-Nino. Non ci sono dubbi. Carne buonissima. ambiente socievole,il proprietario e super cortese,gentile, simpatico così come il personale. Una vasta scelta di piatti e i dolci sempre diversi e originali. Stra consigliato
Francesco Sagripanti
05/06/2022
Cortesia, simpatia. Servizio rapido ed onesto. Buona scelta nel menù con panini sfiziosi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Posizione forse poco turistica ma comunque a due passi dal centro e dalla spiaggia. Ampia disponibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Nino top
Maria Valentina Canala
06/11/2021
Locale arredato con gusto ed armonia. Ha un gazebo esterno che si affaccia sulla strada ma è una zona abbastanza tranquilla in genere; Il titolare è molto amichevole e disponibile a soddisfare le richieste del cliente: ama scherzare e ti fa sentire proprio come in famiglia!! Tutto ruota intorno a questo estro divertente del proprietario, Nino, e troverete questo nome anche tra le varie proposte del menù. Se volete trascorrere una serata spensierata con gli amici, questo è il posto ideale, per gustare un hamburger di qualità e ricco o per una semplice pizza!! Buona la proposta dei dolci e ben realizzati. Ottime le patate della nonna, unica cosa da perfezionare: le pizze. Sono buone, ma mancano di un po' di creatività negli ingredienti e nell'impasto. Comunque vale sempre la pena di trascorrere una serata con il mitico -Nino e non è vero che il cibo è Buo-Nino, di sicuro non ve ne pentirete... il locale ha la SUA identità ed è bello per questo!
Alberto Cutini
13/07/2023
Carino, buoni piatti e gestori simpatici e disponibili
Mauro B
12/07/2022
Bontà e simpatia sono di casa , tutto sempre all’altezza del posto , mi fermo quando transito per lavoro ed è sempre un piacere risollevare la serata con un sorriso , meriti anche alla ragazza che mi ha servito !!! Perché i meriti oltre che alla cucina , alla proprietà è anche dello staff
Frittura di pesce Pizza Hamburger Brodetto Fritto Sushi Hamburger pork Piadina Antipasti pesce Profitterol Spaghetti Fusilli allo speck Baccalà Chitarrine allo scoglio Torte Pentolaccia Poke Panini Arrosto misto Oca arrosto Paccheri all’astice Tortellini in brodo Chitarrine Terrina di rana pescatrice Pesce riscaldato Tempura Insalata Spaghetti con le vongole Antipasti di pesce Taglierini all'astice senza glutine Spaghetti alla carbonara di pesci e frittura mista di pesce Burratina con gambero rosso e crudita’ Giro pizza Burger Pizze Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni